mercoledì 27 gennaio 2021

Novità di questa settimana... Star Comics

Creamy Mami - L'incantevole Creamy New Edition    Vol. Unico

Yu Morisawa è una bambina molto fortunata che, grazie a una magica bacchetta ricevuta da un folletto, ha la possibilità di trasformarsi a suo piacimento in un’affascinante adolescente! Affiancata da due simpatici gattini alieni, si calerà nel ruolo di una popolarissima stella dello spettacolo: Creamy Mami! Vi suona familiare questa trama? Impossibile non conoscere l’incantevole Creamy, una delle più amate “maghette” del Sol Levante! Ora potrete ripercorrere le sue magiche avventure raccolte in un unico, grande volume che presenta un’inedita cover e un mini- poster all’interno! Una New Edition stellare per rendere onore a un’intramontabile eroina che ha fatto sognare generazioni di ragazzine e… ragazzini!
Storia:  Kazunori Ito  
Disegni:  Yuko Kitagawa   
 
Creamy Mami - La principessa capricciosa 1
  Novità
 
Prima della comparsa di Creamy Mami, Megumi Ayase era la star indiscussa della Parthenon Productions. 
Il successo della rivale, però, mette in discussione la leadership della bizzosa Megumi, gelosa della nuova arrivata e decisa più che mai a riprendersi il trono di idol numero uno. Ci riuscirà? 
Un classico dell’universo manga e anime... rivisto da un altro punto di vista! Non perdetevi il primo volume di questo divertentissimo spin-off di Creamy Mami!
Storia:  Emi Mitsuki  
Disegni:  Emi Mitsuki  
 
Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto II - Gli Eredi dell'Emblema 23
 
 
Il castello del Re Drago è il teatro di due lotte parallele: da una parte il prode Aros affronta Anis, sprofondata nelle tenebre, e dall’altra il sovrano di Alefgard si trova davanti a Redo, il drago guardiano del globo rosso. Riusciranno Aros e Anis a superare la discordia? 
Nel frattempo, Quinzorma ha completamente assorbito Lamia… Il mondo intero, caduto preda delle sue macchinazioni, non sembra più in grado di resisterle!
Storia:  Jun Eishima   Takashi Uemura   Yuji Horii  
Disegni:  Kamui Fujiwara   
 
I dipinti maledetti 8
  Ultimo
 
Loki ha scoperto che il vero scopo della Sacra Fondazione dei Mecenati è la rinascita di Aisya! 
Ora al suo fianco ha degli alleati molto forti, i componenti del Reparto Quattro, ma l’avversario è intenzionato a portare avanti a tutti i costi il suo diabolico piano... 
Riuscirà a salvare la sua amica? 
Un avvincente epilogo in cui tutti i segreti relativi ai dipinti maledetti e alla misteriosa fanciulla chiamata “strega” saranno finalmente svelati!
Storia:  Hachi  
Disegni:  Hachi   
 

Missions of Love 18
 
 
Viene organizzato un confronto tra Yupina e Dolce in diretta TV! 
E se Shigure avesse un posto tra il pubblico per assistere alla registrazione del programma?! 
Yukina vuole difendere a tutti i costi la segretezza della sua doppia identità, ma il pensiero di dover scegliere tra Shigure e il proprio romanzo la angoscia profondamente...
Storia:  Ema Tooyama  
Disegni:  Ema Tooyama   
 
 
Yona la Principessa Scarlatta 21
 
 
Il gruppo di Hak e l’esercito del Regno di Koka guidato da Suwon attaccano in contemporanea le fortezze del Regno di Sei. Nel frattempo, dopo aver lasciato Yona da sola nel bosco, Lili fa da esca e si lascia catturare dai soldati di Kushibi. Per punirla del tentativo di fuga, viene decisa la sua esecuzione pubblica. Tutti – compresa Yona, impossibilitata a muoversi a causa delle ferite – si affannano nel tentativo di salvare Lili. Riusciranno a impedire che venga giustiziata?
Storia:  Mizuho Kusanagi  
Disegni:  Mizuho Kusanagi  

Nessun commento: