domenica 29 maggio 2022

Novità di questa settimana... Planet Manga

Boruto: Naruto Next Generations - Discovery Edition 1 Novità
 

LA STORIA DI BORUTO INIZIA QUI! 
Il figlio di Naruto e Hinata cerca disperatamente di attirare l’attenzione del padre, impegnatissimo nel suo ruolo di Hokage. Ribelle e insoddisfatto, Boruto diventerà discepolo di Sasuke, e l’insolita coppia dovrà affrontare una minaccia immane... 
Storia: Masashi Kishimoto Ukyō Kodachi 
Disegni: Mikio Ikemoto 

La leggenda di Arslan 16 

Arslan e compagni sono arrivati a Gilan, il più grande porto dell’intera Pars, in cerca di alleati per il loro esercito. Si rivolgeranno non solo al governatore locale, ma anche a un vecchio e fidato amico di Narsus… 
Storia: Yoshiki Tanaka 
Disegni: Hiromu Arakawa 




La promessa della rosa 9
 

La vita coniugale può nascondere più insidie di quanto si immagini... Specie se, come Iroha, bisogna sforzarsi di essere all’altezza della famiglia del proprio sposo. 
Nel corso di un viaggio, la ragazza si sentirà messa alla prova e verrà assalita dai dubbi riguardo alla sua relazione con Retsu. 
Storia: Kaho Miyasaka 
Disegni: Kaho Miyasaka 

Murciélago 20
 

Kuroko Koumori è una spietata serial killer che ha all'attivo la bellezza di 715 omicidi. 
La polizia di stato le concede la grazia dalla pena di morte, a patto che si occupi dei casi più violenti ed efferati, affrontando psicopatici serial killer e situazioni che vanno ben oltre la legge. 
Storia: Kana Yoshimura 
Disegni: Kana Yoshimura 

Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe 26 

Ogni giorno è sempre identico nella piccola cittadina in cui Kasuga Arata vive. Però, il giorno dell'arrivo di una maga in città, scopre la verità sul Sole Nero che aveva causato il Breakdown Phenomenon che distrusse ogni cosa nella città in cui vive. Infatti, la sua vita quotidiana era stata ricostruita artificialmente da un Grimorio che la sua amica d'infanzia gli aveva lasciato. Cosa riuscirà a fare Arata col potere di questo Grimorio, per salvare la sua amica scomparsa? 
Storia: Kenji Saitō 
Disegni: Akinari Nao

Nessun commento: