È stato comunicato che la quarta stagione di Rent-A-Girlfriend, adattamento del manga di Reiji Miyajima, farà il suo debutto sulle reti televisive giapponesi nel 2025.
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere, come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
Ricordiamo che fanno parte del cast:
Shun Horie nel ruolo di Kazuya Koshita;
Sora Amamiya nel ruolo di Chizuru Mizuhara;
Nao Tōyama nel ruolo di Ruka Sarashina;
Aoi Yūki nel ruolo di Mami Nanami;
Rie Takahashi nel ruolo di Sumi Sakurasawa;
Yū Serizawa nel ruolo di Mini Yaemori.
L'annuncio della nuova stagione, che coprirà l'arco alle Hawaii, è arrivato nel giorno del settimo anniversario dall'inizio della serializzazione del manga, che dal 12 luglio del 2017 viene pubblicato su Weekly Shōnen Magazine, rivista di Kodansha. La serie, il cui 37esimo volume è di prossima uscita, è edita in Italia da J-POP Manga.
L'anime, realizzato da TMS Entertainment, è disponibile su Crunchyroll con tutte e tre le precedenti stagioni, uscite rispettivamente nel mese di luglio del 2020, del 2022 e del 2023.
Dal manga è stata tratta nel 2022 anche una serie live action, disponibile su Viki.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento