martedì 31 dicembre 2024

Happy New Year!!! *^__^* ♥♥♥

Buon Anno!!!

Welcome 2025!!!

venerdì 27 dicembre 2024

Eiichiro Oda ridisegna la copertina del volume 42 di Dragon Ball e omaggia Akira Toriyama

In onore dei quarant'anni di Dragon Ball, opera miliare del compianto Akira Toriyama, è stato da tempo avviato il Dragon Ball Super Gallery Project, una raccolta di omaggi di mangaka famosi. L'ultimo dei quali non poteva non essere Eiichiro Oda, il papà di One Piece, grande fan e erede spirituale di Toriyama. Oda  ha ridisegnato la copertina del Volume 42, Good Bye, Dragon World ,  l'ultimo volume della serie manga originale di Dragon Ball, volume che fu pubblicato in Giappone il 4 agosto 1995. Ricorderete che la copertina originale presentava l'iconico "Thank You! Good Bye!!", mentre la versione di Oda ha "Thank You!!".
Il Commento di Oda dopo aver disegnato il volume 42 di Dragon Ball:
"Ho comprato il primo volume della serie manga Dragon Ball quando ero alle elementari, ma non ho comprato il secondo volume! Ho sempre letto i capitoli sulla rivista WSJ, e quando è uscito il volume finale 42, sono andato in libreria e l'ho visto, ma non l'ho comprato! Vi ringrazio per avermi dato questa opportunità di ridisegnarlo! E ora, vorrei poter comprare questo volume mentre Toriyama-sensei è ancora vivo"
Con il contributo di Oda si conclude l'operazione Dragon Ball Super Gallery Project, iniziativa che, dicevamo, ha raccolto man mano i tributi all'opera di Akira Toriyama realizzati da vari mangaka. Saikyo Jump dal 2021 dedica infatti una pagina di ogni volume a un'illustrazione che omaggia la cover di un volume del manga di culto.
Il primo a essere pubblicato è stato il tributo realizzato da Masashi Kishimoto, il creatore di Naruto.
Poi si sono susseguiti altri autori famosi, come Tite Kubo (Bleach), Tatsuki Fujimoto (Chainsaw Man), Tatsuya Endo (Spy X Family), Yusei Matsui (Assassination Classroom) e Hirohiko Araki (Le Bizzarre Avventure di JoJo), Yoshihiro Togashi (Hunter X Hunter) e Masakazu Katsura (Video Girl Ai).
Durante l'ultima Jump Festa è stato annunciato che è in lavorazione in Giappone  un cofanetto completo di 42 volumi di Dragon Ball, con doppie copertine e che
le illustrazioni della Dragon Ball Super Gallery, presenti sulle copertine posteriori di Saikyo Jump, saranno utilizzate per queste doppie copertine.

Fonte:

giovedì 26 dicembre 2024

Sailor Moon e la famosa cantante Ayumi Hamasaki insieme per una super collaborazione

Negli anni '90, il personaggio di Sailor Moon irruppe sulla scena della cultura pop giapponese, volando verso il successo con uno sfacciato mix di forza e femminilità.  Si potrebbe dire lo stesso di Ayumi Hamasaki , tra le più famose cantanti dell'industria discografica giapponese. Pensate che, dal suo debutto nel 1998 con il primo singolo, Poker Face, questa artista ha venduto più di 55 milioni di dischi, pubblicando 16 album, 5 mini-album, 6 compilation e 53 singoli. E a completare la sua immensa carriera ora arriva anche l'unione di forze con la leggendaria combattente in marinaretta.
Venerdì, la mangaka Naoko Takeuchi, autrice del manga Sailor Moon, ha reso pubblicato un suo nuovissimo disegno che mostra Sailor Moon stessa, anzi il suo alter ego da studentessa ordinaria Usagi Tsukino, in piedi fianco a fianco con una versione manga della Hamasaki . La coppia è vestita con il costume del video musicale "Bye-Bye" della cantante, uscito all'inizio di quest'anno.
Collaborazione che non può mancare di tanto merchandising, già in vendita dalle 16:00 di venerdì 20 dicembre sia sullo shop ufficiale del Team Ayu che sullo shop mu-mo ( Per acquistare dall'Italia puoi usare il proxy " WorldShopping " che compare su questo sito per aiutarti ad acquistare gli articoli)
Per evitare speculazioni poi, il sito di e-commerce Mu-Mo, che sta già accettando ordini per gli articoli, ha assicurato che nessuno degli articoli sarà classificato come "esaurito" fino al 5 gennaio. In altre parole, finchè saranno effettuati ordini entro tale data, Mu-Mo si assicurerà che venga prodotta una quantità sufficiente di merchandising..
Secondo il sito web ufficiale del negozio Team Ayu , gli articoli includono una maglietta, un asciugamano per il viso, un supporto in acrilico, un poster trasparente, cartelle trasparenti, portachiavi, astucci e otto giocattoli in capsule. I prezzi variano da 800 a 6.800 yen (circa 5-43 $ USA). La data di consegna prevista per gli articoli in pre-ordine è metà febbraio e la sede Sailor Moon Store Harajuku dovrebbe vendere gli articoli a partire dal 10 gennaio.
Il merchandising sarà  messo in vendita anche in due dei prossimi concerti della cantante, che si terranno il 30 e 31 dicembre allo Yoyogi National Stadium nel centro di Tokyo: " Ayumi Hamasaki COUNTDOWN LIVE 2024-2025 ~I am ayu~"

Fonte:

Ao Ashi: il manga terminerà con il 40° volume

Yūgo Kobayashi, tramite l’account X ufficiale di Ao Ashi, ha annunciato che il suo manga terminerà con il 40° volume.
Di seguito, un messaggio dell’autore:
“A tutti i tifosi di AO ASHI
Sono l'autore di AO ASHI, Yugo Kobayashi. Grazie per avermi sempre supportato. AO ASHI raggiungerà il suo episodio finale con la conclusione della partita in corso... [...] penso che sarò in grado di finire questa storia, che è progredita insieme alla crescita di Ashito, con tutto pienamente raccontato.
Il numero totale di volumi è 40, che è anche un bel numero tondo. Farò del mio meglio per mettere tutto il mio entusiasmo nei prossimi due volumi, quindi per favore restate con me fino alla fine. È grazie a voi, i lettori, che AO ASHI è cresciuto così tanto.
25 dicembre 2024.
Yugo Kobayashi
Grazie mille”.
La storia del giovane Ashito Aoi, studente al terzo anno delle medie, e del suo incontro con Tatsuya Fukuda. Ashito, nonostante abbia talento, è un ragazzo difficile, ma Fukuda crede in lui e lo invita a unirsi alla sua squadra di calcio. Questo ragazzo potrebbe cambiare il volto del calcio giapponese.
Kobayashi ha iniziato a pubblicare il manga sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan nel mese di gennaio 2015 e si basa su una storia originale di Naohiko Ueno. Ao Ashi ha vinto il premio come miglior manga dell’anno al 65° Shogakukan Manga Award. Già nel 2022, la serie aveva oltre 15 milioni di copie in circolazione.
Ne è stata tratta una serie anime trasmessa nel 2022 e disponibile su Crunchyroll.

Fonte:

mercoledì 25 dicembre 2024

Merry Christmas *^___^*

 Merry Christmas !!! 

DanMachi: la quinta stagione si ferma a tempo indeterminato per problemi di produzione

A volte le produzioni di diversi anime devono affrontare dei grossi problemi. Problemi che a volte arrivano a causare lo stop a tempo indeterminato. Stop che è stato costretto ad annunciare anche lo staff di DanMachi: È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon? Familia Myth: Arco della dea della fertilità, quinta stagione animata di DanMachi, da noi in simulcast su ANiME Generation.
La produzione si vede costretta a posticipare il resto della stagione a tempo indeterminato a partire dall'episodio 12, che doveva essere trasmesso il 27 dicembre, citando motivi legati alla produzione.
La serie aveva già visto ritardare l'episodio 9, sempre a causa di problemi di produzione. Per quanto riguarda il nuovo ritardo, nella dichiarazione ufficiale lo staff si scusa con i fan per un altro ritardo, ringraziandoli per il supporto e affermando che il team rimane impegnato a fornire la massima qualità possibile. ricordiamo che lo studio di animazione coinvolto è il J.C. Staff.
Con la fine della quarta stagione, vediamo che Bell è sopravvissuto ai pericoli del dungeon, seppur con qualche strascico. Nel frattempo, a Orario fervono i preparativi per la festa del raccolto, che naturalmente porterà al nostro protagonista più problemi che occasioni per potersi godere l'evento.
La serie di light novel scritta da Fujino Ōmori e illustrata da Suzuhito Yasuda ha fatto il suo debutto nel 2013, edita da SB Creative, e si appresta a entrare nel suo arco finale a partire dal volume 21. Da essa sono derivate diverse altre opere, tra cui: Sword Oratoria (novel di 14 volumi in corso), a sua volta adattata in manga e anime; volumi speciali di cui citiamo ad esempio una mini-serie sulle vicende di Argonaut, oppure Astraea Record; adattamenti manga sia della storia principale sia spin-off, come Episode Ryu ed Episode Freya; alcuni videogiochi tra cui quelli per mobile come Memoria Freese e il più recente Battle Chronicle.
Le quattro precedenti stagioni dell'anime sono disponibili per Yamato Video su Amazon Prime Video, doppiate in italiano, così come Sword Oratoria e il film La freccia di Orione, quest'ultimo su ANiME Generation.
La light novel originale è edita in Italia da J-POP Manga, così come il manga illustrato da Kunieda. Pubblicato dallo stesso editore anche Danmachi - Sword Oratoria, di Takashi Yagi.

Fonte:

lunedì 23 dicembre 2024

Novità di questa settimana... Star Comics

Finché morte non ci separi 12 
 Ultimo

Fuggiti dal tribunale, per far provare a Shinju anche un solo momento di speranza, Arata le ha proposto di morire insieme, ma lei ha rifiutato. Proprio in quel frangente, i due finiscono per schiantarsi con l’automobile. In seguito, mentre è ancora in ospedale, Arata riceve dalla ragazza una richiesta di divorzio… Come finirà l’assurda storia di Arata e della presunta serial killer Shinju Shinagawa?
Storia:  Taro Nogizaka  
Disegni:  Taro Nogizaka  

Magical Girl Risuka 7
   Ultimo

Kizutaka e le sue compagne sono riusciti a tirarsi fuori da una situazione senza via di fuga grazie a un piano assurdo, ma subito dopo sono stati informati che un’orda di 666.666 maghi è in marcia verso di loro. La contromisura proposta da Kizutaka è di partire all’assalto del regno della magia, ormai rimasto vuoto. Che la battaglia all’ultimo sangue abbia inizio!
Storia:  NisiOisiN  
Disegni:  Nao Emoto  

Amici n. 317 - Promise Cinderella 10  

Incapace di gestire la sua gelosia nei confronti di Tenma, Issei finisce per litigare con Hayame. Quest’ultima, dal canto suo, nel vederlo legare con una nuova dipendente part-time ancora liceale, comincia a sentirsi in colpa per i sentimenti romantici che nutre verso un ragazzo di dieci anni più giovane di lei. Incapaci di esprimere l’uno all’altra ciò che provano, il divario tra i due si fa sempre più profondo, fino a quando Issei non prende una decisione importante...
Storia:  Oreco Tachibana  
Disegni:  Oreco Tachibana  

Novità di questa settimana... JPOP

Kakegurui Twin 14
   Ultimo

Dopo aver sconfitto due studenti delle medie, Mary medita vendetta nei confronti di Yua Shishiba. Nel frattempo, Shishiba punta il mirino su Sachiko Juraku, per vendicarsi a sua volta... Sono loro tre le sfidanti che parteciperanno al "Gioco del Feudalesimo", ideato da Kirari. Il destino delle "scommesse pazze" di Mary Saotome verrà deciso in questo quattordicesimo volume.
Storia:  Homura Kawamoto  
Disegni:  Kei Saiki  

Guru Guru 4  

In viaggio nel nuovo continente, Nike e Kukuri vengono rapiti da una banda di briganti. Ma anche Nike è di classe “ladro”: che sia l’occasione perfetta per potenziarsi? I due vengono poi coinvolti nella contesa per un gioiello che nasconde un terrificante potere magico ambito dai briganti! In questo volume, preparatevi a una vivace avventura dopo l’altra!
Storia:  Hiroyuki Eto  
Disegni:  Hiroyuki Eto  

Dance Dance Danseur 24  

Fin da piccolo, la vita di Junpei è segnata da un amore enorme, la danza classica, per la quale dimostra da subito grande attitudine. Testardo come solo un bimbo sa essere, riesce a difendere la sua passione dalle ironie dei suoi coetanei, finché un incidente non lo fa vacillare, spingendolo ad abbandonare il suo sogno e a dedicare anima e corpo alle arti marziali. Arrivato al liceo, Junpei è ormai un esperto di Jeet Kune Do, ha molti amici e non perde occasione di mettere in mostra la propria abilità. Un giorno, nella sua classe arriva Miyako, figlia di un'istruttrice di danza classica. La passione che la ragazza mostra per la danza riaccende in Junpei la voglia di ballare, desiderio in realtà mai sparito in lui del tutto. Riuscirà il giovane a liberarsi dalle catene che si è imposto e a spiccare finalmente il volo sul palcoscenico della danza classica? Dopo essere caduto vittima del fascino di sua madre, Ruo decide di stringere un patto con Junpei: parteciperanno entrambi al concorso internazionale di Losanna! Junpei e Beatriz si affidano ai consigli di Blanco per ritrovare l'intesa necessaria a infondere tutto l'amore possibile nei loro passi a due. Nel frattempo, il giorno dell'esibizione di "Coppélia" è finalmente arrivato! Proprio quando Junpei sta per andare nel panico, riceve una notizia a dir poco inaspettata...
Storia:  George Asakura  
Disegni:  George Asakura  

Novità di questa settimana... Planet Manga

Wind Breaker 11  

Dietro al rapimento di Shizuka pare esserci un ex alunno del Fuurin dal passato turbolento che Umemiya e gli altri conoscono fin troppo bene. Ma che cosa vuole dal Bofuurin? E perché è così interessato a Haruka Sakura?
Storia:  Satoru Nii  
Disegni:  Satoru Nii  

Spring Storm and Monster 4  

…Soprattutto se si tratta di Kaya, un ragazzo bellissimo e ossessionato dall’idea che Ranko sia sua. Come reagirebbe se apparisse un rivale intenzionato a portargliela via? Scopriamolo in un numero pieno di risvolti inaspettati…
Storia:  Mitsubachi Miyuki  
Disegni:  Mitsubachi Miyuki  

L'uomo Tigre - Tiger Mask New Edition 2  

L’Uomo Tigre ha già sconfitto Mister No e Dracula, ma di fronte a un terrificante lottatore che sfrutta l’oscurità per colpirlo sembra decisamente in difficoltà. Per fortuna in suo aiuto giunge il piccolo Kenta…
Storia:  Ikki Kajiwara  
Disegni:  Naoki Tsuji  

Ender Geister - The Last Exorcist 5  

Akira e Chikage stanno ancora indagando sulla misteriosa “colonna oscura”, ma vengono attaccati da una coppia di assassini. Riusciranno a respingerli? Anche Suzu deve vedersela con un killer che, inaspettatamente, è riuscito a trovare il suo rifugio…
Storia:  Takashi Yomoyama  
Disegni:  Takashi Yomoyama  

D.N.Angel - Ultimate Deluxe Edition 7  

Risolto lo scontro con Argentine, Daisuke e compagni sono convinti che le minacce siano finite, ma proprio in quel momento cadono nella trappola dello specchio Insomnia e incontrano il misterioso Rokuto…
Storia:  Yukiru Sugisaki  
Disegni:  Yukiru Sugisaki  

Bungo Stray Dogs 25  

Ma questo non è l’unico problema dei membri dell’Agenzia di Detective Armati: Dazai si è beccato una pallottola in fronte da Chuya e Atsushi sta per essere vampirizzato da Akutagawa. La giornata potrebbe perfino peggiorare…
Storia:  Kafuka Asagiri  
Disegni:  Sango Harukawa  

Il regista Mamoru Hosoda (Wolf Chidren) annuncia il suo prossimo film: Hateshi naki Scarlet

Mamoru Hosoda, il regista di film come Mirai e Wolf Children, tornerà l'anno prossimo nei cinema con un nuovo lungometraggio, a distanza di 4 anni da Belle, il suo ultimo lavoro arrivato anche da noi grazie ad Anime Factory.
Il film si intitolerà Hateshi naki Scarlet (Scarlet come titolo internazionale) e lo ha annunciato lo stesso regista insieme a Studio Chizu, di cui è co-fondatore. La pellicola sarà distribuita nell’inverno del 2025. 
Yuichiro Saito, produttore del film, ha affermato che il film sarà distribuito in Giappone dalla Toho e globalmente dalla Sony Pictures.
Inoltre, ha anche annunciato che Sony Pictures ha investito direttamente nella produzione del progetto in modo da offrire un approccio nuovo e senza precedenti per un anime giapponese.
Sempre durante la conferenza stampa, Mamoru Hosoda ha confermato che dirigerà il film, per il quale è anche accreditato come sceneggiatore e scrittore originale. La storia si concentrerà su una “forte principessa di un certo regno, che trascende il tempo”. Il regista ha inoltre precisato che il tema affrontato sarà “il più universale e profondo” che avesse mai esplorato, affrontando “nozioni di vita e di morte”. Ha anche sottolineato che il film, che unirà azione e romanticismo, dovrebbe essere molto diverso dai suoi lavori precedenti. La sinossi precisa sarà presentata prossimamente.
Da un punto di vista puramente tecnico, Mamoru Hosoda ha menzionato il fatto che il film Scarlet rappresenterà una sfida tecnica completamente nuova per il suo team: “Stiamo cercando di offrire un'estetica completamente nuova, che non sia né la classica animazione 2D né lo stile CGI di Hollywood".

Fonte:

domenica 22 dicembre 2024

My Hero Academia: la stagione finale arriverà in autunno, serie anime per Vigilante

Durante la Jump Festa '25 non potevano mancare le notizie relative a uno dei franchise manga/anime in questo momento tra i più amati. E infatti poche ore fa è stato rivelato che l'ultima stagione di My Hero Academia, adattamento del manga recentemente concluso di Kohei Horikoshi, andrà in onda in televisione nell'autunno del 2025.
È stato confermato lo staff della precedente stagione, con Kenji Nagasaki alla direzione generale, e Naomi Nakayama alla regia per BONES. Yosuke Kuroda curerà la series composition, Yoshihiko Umakoshi e Hitomi Odashima il character design, e Yuki Hayashi comporrà le musiche. Ricordiamo anche che su  Crunchyroll è possibile trovare tutte e sette le stagioni fin'ora all'attivo.
Non solo. È stato annunciato anche che il manga spin off (ambientato prima dell'inizio del manga principale) Vigilante: My Hero Academia Illegals, scritto da Hideyuki Furuhashi e disegnato da Court Betten, beneficerà di una serie anime televisiva che debutterà nell'aprile 2025.
In un mondo in cui quasi tutte le persone sono dotate di poteri particolari chiamati "quirks", la legge ne regolamenta l'uso; difatti, non si possono usare i propri poteri in luoghi pubblici. Si tratta di un privilegio concesso solo a coloro che sono registrati come supereroi. Un piccolo gruppo ha però deciso di non obbedire a questa legge: sono i cosiddetti Vigilanti, persone con il cuore da eroi ma la reputazione di cattivi.
Kenichi Suzuki (Cells at Work!, Le bizzarre avventure di JoJo (2012)) dirigerà questa nuova serie per la società BONES FILM (nuovo ramo dello studio BONES).
Yōsuke Kuroda arriva dalla serie anime principale per scrivere e supervisionare le sceneggiature della serie. Takahiko Yoshida (Yowamushi Pedal, Cells at Work!) sarà il charachter designer mentre Yuki Hayashi si occuperà anche delle musiche di questa serie (oltre a quella principale) insieme a Shōgo Yamashiro e Yūki Furuhashi.
Il manga ha debuttato nell'agosto 2016 sulla rivista Shonen Jump GIGA, per poi avere un secondo lancio a dicembre 2016 su Shonen Jump+. Si è concluso a maggio 2022 e conta 15 volumi all'attivo. In Italia è disponibile per Star Comics.

Fonte:

Ranma ½: annunciata la seconda stagione

Lo studio Mappa, tramite un nuovo video promozionale, ha annunciato che Ranma ½, nuova trasposizione animata dell’omonimo manga di Rumiko Takahashi, avrà una seconda stagione.
Ranma Saotome e il padre Genma sono due esperti di arti marziali che tornano in Giappone dopo un lungo periodo trascorso in Cina per allenarsi. Per continuare la tradizione di famiglia, Genma ha combinato per il figlio un matrimonio con una delle figlie di Tendo, suo grande amico e anch'egli maestro di arti marziali. La scelta ricade sulla più piccola, Akane, che di sposarsi non vuole saperne affatto. Le cose si complicano quando si scopre che Ranma e suo padre sono vittime di una maledizione: ogni volta che si bagnano con l'acqua fredda si trasformano, rispettivamente, in una ragazza dai capelli rossi e in un panda!
La prima serie è stata trasmessa su Netflix tra il 5 ottobre e il 21 dicembre 2024.
Il manga è stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shōgakukan dall'agosto 1987 al mese di marzo del 1996, mentre in Italia è edito da Star Comics.
La prima trasposizione anime tratta dalla serie è stata trasmessa in Giappone dal mese di aprile del 1989 al settembre del 1992, per un totale di 161 episodi, ed è stata pubblicata in Italia da Dynit. Esistono anche tre film (Ranma ½: Le 7 divinità della fortuna, Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni, Ranma ½: Ranma contro la leggendaria fenice) e diversi OAV.

Fonte:

venerdì 20 dicembre 2024

DanDaDan: annunciata la seconda stagione dell'anime

Crunchyroll ha da poco annunciato che DanDaDan, trasposizone animata del manga omonimo di Yukinobu Tatsu, continuerà con una seconda stagione, in uscita a luglio 2025.
Per l’occasione è stata rilasciata una nuova immagine promozionale.
Ken Takakura è un ragazzo vittima di atti di bullismo. Un giorno, il giovane inizia a dialogare per caso con la sua compagna di classe Momo Ayase. Lui è un fanatico dell'occulto, mentre lei crede soltanto nei fantasmi. I due, per una scommessa, decidono di recarsi separatamente in zone associate sia all'occulto che al soprannaturale. Visitando i rispettivi luoghi, entrambi si devono ricredere... inizia così la loro avventura.
L'anime è disponibile al momento su ANiME GENERATION, Netflix e Crunchyroll, per quest'ultime due anche in versione doppiata in italiano, mentre il manga, serializzato in Giappone su Shonen Jump + di Shueisha, è edito in Italia da J-POP Manga.

Fonte:

giovedì 19 dicembre 2024

AI LIMIT: il soulslike cinese stile anime ha finalmente una data d'uscita

Verso la metà del 2024, come parte del progetto videoludico cinese "Hero Project Inititative" era stato annunciato AI LIMIT, un soulslike stile anime (che ricade quindi nella nicchia di cui attualmente fa parte solo Code Vein di Bandai Namco) inizialmente previsto per la fine del 2024, ebbene essendo ormai arrivati alla fine dell'anno il gioco ha finalmente ricevuto una data d'uscita, che chiaramente non è quella che gli utenti si aspettavano ma nemmeno tragicamente diversa
Stando a quanto detto dalla software house CE-Asia in un comunicato ufficiale (che vi lasciamo a fondo notizia) il titolo ha ricevuto moltissimi feedback grazie alle sue due demo giocabili durante lo Steam Next Fest e, a seguito di quanto appreso, è stata effettuata la decisione di rimandare il gioco al 2025 per permettere di aggiustare meglio qualche aspetto, con queste premesse è stata dunque annunciata ufficialmente la data di uscita fissata per il prossimo 27 marzo 2025 su Playstation 5 e PC (tramite Steam), data tra l'altro piuttosto peculiare poiché è anche la stessa designata da The First Berserker Khazan, altro soulslike stile anime pubblicato dalla casa coreana Nexon, dunque si tratterà di una sfida ad armi pari; per ingolosire i fan è stato inoltre rilasciato un nuovo trailer di gameplay di circa 9 minuti.

Fonte:

martedì 17 dicembre 2024

DanMachi: la light novel verso l'arco finale

L'originale light novel di DanMachi (ovvero Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka o anche Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?) di Fuujino Oomori con illustrazioni di Suzuhito Yasuda (Durarara!, Yozakura Quartet) si appresta a entrare nel suo arco finale a partire dal volume 21. Lo riporta la stessa Oomori con un annuncio inserito nel volume 20 della serie uscito proprio questo fine settimana in Giappone.
DanMachi narra le avventure di Bell Cranel, un giovane avventuriero trasferitosi dalla campagna nella città di Orario, cuore pulsante del mondo conosciuto, e nella quale vivono molte divinità che sono discese dal mondo celeste sulla Terra dove hanno costituito delle familie di avventurieri che si dedicano principalmente alla conquista del dungeon, un enorme spazio presente nel sottosuolo della città, pullulante di mostri famelici e ricco di oscuri misteri.
Nel corso della storia Bell verrà coinvolto in molte avventure nella familia della sua dea Hestia assieme a fidati compagni quali la supporter Liliruca, il fabbro Welf, la samurai Mikoto e la renard Haruhime. Nella sua rapida crescita Bell non mancherà di suscitare interessi benevoli e malevoli da parte di diverse divinità.
Diverse le risorse a disposizione per seguire la serie da parte del pubblico italiano.
La light novel originale è pubblicata da J-POP (14 volumi fin qui pubblicati) insieme all'adattamento manga della stessa (10 volumi ma che copre solo una parte della storia) e dello spinoff Sword Oratoria che racconta le vicende dell'avventuriera di prima classe Aiz Wallenstein.
Per la versione animata, Yamato Video propone sui suoi canali Anime Generation tutte le cinque stagioni fin qui realizzate comprensive di OVA e di un film (La freccia di Orione) oltre alla versione anime del suddetto Sword Oratoria. Fino alla quarta stagione è disponibile anche la versione doppiata mentre la quinta è attualmente in corso in simulcast. 

Fonte:

lunedì 16 dicembre 2024

Novità di questa settimana... Star Comics

Aria The Masterpiece 7
   Ultimo

A Neo Venezia è arrivata la primavera ed è tempo di pulizie, riflessioni e nuove determinazioni. Inoltre, si avvicina una cerimonia molto importante: lo Sposalizio del Mare! Tutta la città è avvolta da un’atmosfera di trepida attesa ed eccitazione... Le nostre Undine dovranno mettercela tutta per dimostrare di avere una tecnica impeccabile!
Storia:  Kozue Amano  
Disegni:  Kozue Amano  

Mao 20  

Soma è rimasto affascinato dal clan Goko e dall’aura malvagia della sua bestia. Di quel ragazzo comune che aveva paura di uccidere qualcuno non vi è più alcuna traccia... Divenuto ormai un animale assetato di sangue, prende nuovamente di mira Nanoka!
Storia:  Rumiko Takahashi  
Disegni:  Rumiko Takahashi  

Rave - The Groove Adventure New Edition 15  

Haru e compagni sono saliti a bordo di “Creature”, la corazzata controllata dall’oscurità di Doryu, trovandosi ad affrontare ogni genere di mostro, dagli zombi agli uomini lupo... Riusciranno a sconfiggere il necromante e a salvare Elie?
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima  

Shikimori's Not Just A Cutie 13  

L’ultimo anno delle superiori sta per iniziare! Nonostante non siano più tutti nella stessa classe, il solito gruppo di amici si dimostrerà più affiatato che mai! E mentre Izumi cercherà di dare il massimo per chiarire i propri obiettivi futuri, Shikimori prenderà la decisione di candidarsi per entrare nel comitato studentesco che si occupa di far rispettare le regole all’interno dell’istituto. Nel frattempo, l’arrivo di una nuova matricola porterà scompiglio nella routine del nuovo anno scolastico!
Storia:  Keigo Maki  
Disegni:  Keigo Maki  

Novità di questa settimana... JPOP

La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo 13  

Tatsu è in viaggio insieme a suo suocero progettano di dormire in macchina, quando un signore gentile li avvicina... Ecco il tredicesimo volume della commedia casalinga per uomini d'onore.
Storia:  Kousuke Oono  
Disegni:  Kousuke Oono  

Inazuma & Romance - Colpo di fulmine 4  

Nonostante viva con un padre ultra protettivo che vorrebbe schermarla da tutto, Sumire desidera vedere e sperimentare parecchie cose, prima tra tutte un amore di quelli che fanno perdere la testa. All'inizio del secondo anno alle scuole superiori, la giovane è colpita dall'incontro con un nuovo, misterioso ragazzo, Leo Ninomiya, un affascinante ventenne che sarà il suo nuovo… Compagno di banco! Che sia questa la scintilla dell'amore che Sumire aspettava? Sumire deve fare i conti con un dilemma dopo che Reo le ha rivelato la scioccante verità sul loro passato. Alla fine decide di parlarne con il ragazzo, che giura di essere pronto a rimanerle accanto contro ogni avversità... Ormai i due sono ufficialmente una coppia! Il neofidanzatino stravede già per la sua lei e non vede l'ora di passare un po' di tempo soli soletti. Nuovi sviluppi per la romantica storia d'amore di due ragazzi legati dal miracoloso filo rosso del destino!
Storia:  Rin Mikimoto  
Disegni:  Rin Mikimoto 

Novità di questa settimana... Planet Manga

Yomi no Tsugai 7  

Mentre Yuru cerca di trovare un modo per risolvere la situazione in cui è finito, i suoi due tsugai sono impegnati in un combattimento senza esclusione di colpi contro un avversario davvero formidabile.
Storia:  Hiromu Arakawa  
Disegni:  Hiromu Arakawa 

Yawara! - Ultimate Deluxe Edition 14  

Chi affronterà Yawara nella finale dell’All Japan Judo Championship, la possente Yuki Todo o la tenace Fujiko Ito? E chi si aggiudicherà la vittoria finale? Il piano di Jigoro per allontanare la nipote dalle distrazioni della vita sta per compiersi…
Storia:  Naoki Urasawa  
Disegni:  Naoki Urasawa  

Seraph of the End 32  

Grazie a ciò che hanno scoperto sbirciando nel passato, Yu e Mika elaborano una strategia che non implichi il sacrificio di qualcuno. Il primo passo è mettersi in contatto con i vampiri di Saito. Intanto anche la squadra di Shinoa si organizza…
Storia:  Takaya Kagami  
Disegni:  Yamato Yamamoto  

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas: Il Mito di Hades - Nuova Edizione 21
  

Il Gold Saint è pronto a tutto pur di impedire che lo Specter abbandoni la sua umanità. Nel frattempo, Sasha e Tenma si trovano faccia a faccia con Pandora e il loro passato, attraversato da inganni e ferite mai sanate, torna a galla…
Storia:  Masami Kurumada  
Disegni:  Shiori Teshirogi  

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight 26  

Chi vincerà tra Gojo e Sukuna? Il livello dello scontro è talmente fuori scala che Itadori e gli altri faticano perfino a comprendere cosa sta succedendo. E perché Gojo ha creato una barriera più piccola di una palla da basket?
Storia:  Gege Akutami  
Disegni:  Gege Akutami  

Chainsaw Man 18  

Nayuta decide di affrontare da sola la furia della gente per difendere dal linciaggio Denji, ridotto in fin di vita. Davanti al macabro piano della Pubblica Sicurezza, Asa e Fame si preparano a intervenire per salvare Chainsaw Man.
Storia:  Tatsuki Fujimoto  
Disegni:  Tatsuki Fujimoto  

Boruto - Two Blue Vortex 2
  

Boruto compare improvvisamente nel Villaggio della Foglia per fermare Code, che ha sferrato un attacco per attirarlo. L’intervento è però tardivo: le lordure prendono coscienza ed evolvono in mostri imbattibili…
Storia:  Masashi Kishimoto  
Disegni:  Mikio Ikemoto  

Novità di questa settimana... Magic Press

L'amore al tempo dei social 6  

Sana, una liceale con la passione viscerale per i bei ragazzi, si è trovata a gestire l’account ufficiale della scuola insieme al suo adorato senpai Kanato. I due hanno scoperto una reciproca attrazione e si sono messi assieme! Ma Sana non starà viziando un po’ troppo il suo ragazzo? Mentre pensa questo, si trovano improvvisamente a dovere collaborare alla sfilata di moda del festival culturale…?
Storia:  Karin Anzai  
Disegni:  Karin Anzai  

Kagurabachi raggiunge un record di vendite incredibile dopo solo un anno

Il manga Kagurabachi di Takeru Hokazono è diventato un vero e proprio fenomeno sul web da quando ha debuttato  sulla rivista Weekly Shonen Jump nel settembre 2023. Vista la sua premessa inizialmente audace, le comunità di lettori dei manga online hanno immediatamente iniziato a creare alte aspety sulla serie, il che, abbastanza esilarante, ha fatto sì che diventasse un enorme successo in tutto il mondo. Attualmente i fan implorano un adattamento anime, e Kagurabachi nel frattempo ha raggiunto un importante traguardo di vendite.
Secondo Oricon e natalie.mu, Kagurabachi ha venduto oltre 1,3 milioni di copie, comprese le vendite digitali e l’uscita del Volume 5. Questo successo monumentale dimostra che la serie ha un profilo e una prospettiva ben lungi dall’essere una meteora, e dimostra che il fandom cresce tanto quando le richieste di un adattamento anime.
Kagurabachi ha presentato ai lettori il protagonista Chihiro Rokuhira dagli occhi rossi, figlio di Kunishige Rokuhira, un fabbro di fama mondiale che ha guadagnato notorietà per aver creato sei lame incantate che sono diventate la chiave per porre fine alla “Guerra Seitei”. Dopo la fine della guerra raccapricciante, la famiglia di Chihiro è stata costretta a nascondersi per la maggior parte della sua vita fino a quando non sono stati scoperti da un’organizzazione criminale di stregoni chiamata Hishaku.
Dopo aver attaccato e rubato le lame incantate, il padre di Chihiro perde la vita. Pieno di rabbia, Chihiro si arma della sfuggente settima lama, Enten, e si imbarca in una missione per recuperare le lame e vendicare la morte del padre.
Il manga esplora un intricato e unico sistema magico che fonde in modo impeccabile il combattimento con la spada alla stregoneria. Per molti versi, Kagurabachi incarna ogni tratto che una classica serie Shonen Jump porta con sé.
Su Manga Plus, Kagurabachi ha superato serie come Spy x Family, Boruto e persino Dragon Ball Super. Molte voci nella comunità hanno anche soprannominato la serie “erede” dei Big Three di Weekly Shonen Jump, ossia One Piece, Naruto e Bleach. Il manga in questione si è classificato al settimo posto nella classifica “Most Wanted Anime Adaptation” di AnimeJapan e al 22° posto nella classifica “Book of the Year 2024” della rivista Da Vinci.

Fonte:

Gundam GQuuuuuuX: la nuova serie firmata dai creatori di Evangelion

Gli appassionati di anime mecha hanno ricevuto una notizia elettrizzante: Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX, la nuova serie di Sunrise in collaborazione con lo studio Khara di Hideaki Anno, è pronta a ridefinire l’universo di Gundam. Prevista per il 2025, la serie promette un mix di drammaticità e visione futuristica che unisce le tradizioni di Gundam con l’estetica unica di Evangelion. Un nuovo poster ufficiale, rilasciato di recente, offre uno sguardo al design e ai personaggi principali, suscitando entusiasmo e curiosità tra i fan.
Prima della trasmissione televisiva, Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX debutterà con un film intitolato Beginning. Questo lungometraggio, che fungerà da introduzione al nuovo universo e ai suoi protagonisti, sarà proiettato in formato IMAX in Giappone a partire dal 17 gennaio 2025. Non sono ancora stati annunciati screening internazionali, ma i fan sperano che il film venga distribuito anche fuori dal Giappone.
Il poster del film mostra i tre protagonisti adolescenti e il mobile suit principale, il GQuuuuuuX, con un’estetica che richiama fortemente lo stile di Evangelion. Il mecha, progettato da Ikuto Yamashita, noto per il suo lavoro su Neon Genesis Evangelion, sfoggia proporzioni sottili e arti lunghi che donano al design un’apparenza quasi umana. Questo tocco visivo, unito alle pose solenni dei personaggi, suggerisce che la serie potrebbe assumere toni più cupi rispetto alle recenti produzioni Gundam.
Sunrise, storico studio responsabile della saga di Gundam, ha unito le forze con Khara per questo ambizioso progetto. Khara, lo studio fondato da Hideaki Anno, è conosciuto per i film Rebuild of Evangelion e per il lavoro su live-action come Shin Godzilla e Shin Kamen Rider. Sebbene Anno sia accreditato come co-sceneggiatore, il regista principale sarà Kazuya Tsurumaki, che ha già co-diretto i film Rebuild e collaborato con Gainax negli anni ’90.
Questa collaborazione tra Sunrise e Khara non rappresenta solo un’unione di due pesi massimi dell’animazione giapponese, ma anche l’incontro tra due filosofie narrative. Evangelion, con la sua narrazione surrealista e viscerale, ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama anime, e i fan sperano che GQuuuuuuX possa offrire un’esperienza altrettanto innovativa.
La trama di GQuuuuuuX si svolge in un futuro prossimo, nel 2052, dove un misterioso “rimedio miracoloso” è al centro di un conflitto globale. Il coinvolgimento della nuova generazione di protagonisti, unito ai toni drammatici anticipati nel poster, suggerisce che la serie esplorerà temi complessi come l’etica, il sacrificio e la lotta per la sopravvivenza. Questo sarà il secondo titolo consecutivo della saga principale di Gundam a presentare una protagonista femminile come personaggio principale, seguendo il successo di The Witch From Mercury.
Come tradizione vuole, il lancio di Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX sarà accompagnato da una nuova linea di Gunpla. Il primo modello, il High Grade 1/144 GQuuuuuX, sarà disponibile in contemporanea con la serie, dando ai collezionisti l’opportunità di immergersi nel mondo di GQuuuuuuX attraverso i loro kit di montaggio.
Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX rappresenta una sintesi intrigante tra la narrazione classica di Gundam e l’estetica sperimentale di Evangelion. La collaborazione tra Sunrise e Khara, il design visionario di Yamashita e la direzione di Tsurumaki promettono un’esperienza unica nel panorama anime. Mentre i fan aspettano di vedere il risultato di questa fusione creativa, l’hype per GQuuuuuuX non potrebbe essere più alto.

Fonte:

venerdì 13 dicembre 2024

One-Punch Man: annunciato il periodo di uscita della terza stagione

È stato annunciato che la terza stagione di One-Punch Man, adattamento animato del manga di ONE e Yūsuke Murata, debutterà nel corso del 2025 in occasione del 10° anniversario dell'anime. Questo non è però l'unico annuncio legato al franchise. Ci viene infatti rivelato che è solo la prima di 10 iniziative che fanno parte del progetto "10 attacchi".
Nello specifico gli "attacchi" comprendono:
1. La terza stagione dell'anime debutterà nel 2025;
2. Visual per il 10° anniversario;
3. Video promozionale per il 10° anniversario;
4. Le sequenze animate di opening ed ending delle prime due stagioni trasmesse in streaming a livello globale su YouTube;
5. I primi episodi delle prime due stagioni (episodi n. 1 e n. 13) trasmessi in streaming a livello globale su YouTube (con sottotitoli in inglese);
6. "One-Punch Man Maji Ongaku-Sai", un festival musicale che si svolgerà il 14 settembre 2025 presso la sala principale del Nerima Cultural Center di Tokyo. Tra gli ospiti, i JAM Project, Hiroko Moriguchi e Makoto Miyazaki, così come i membri del cast Makoto Furukawa, Kaito Ishikawa e Hikaru Midorikawa.
Il cast annuncerà le restanti fasi del progetto prossimanente.
Nel cast torneranno Makoto Furukawa (Saitama), Hikaru Midorikawa (Garō) e Daisuke Namikawa (Dr. Genus).
J.C. Staff sarà alle redini del progetto anche in questa terza stagione, così come è stato nella seconda, Chikashi Kubota (Shinsekai Yori - From the new World) tornerà a occuparsi del design dei personaggi, assieme a Shinjiro Kuroda e a Ryōsuke Shirakawa, Tomohiro Suzuki (ACCA - L'ispettorato delle 13 province) sarà nuovamente incaricato della series composition, mentre Makoto Miyazaki (Zom 100: Bucket List of the Dead) delle musiche.
La prima stagione dell'anime è andata in onda in Giappone da ottobre a dicembre 2015, per Madhouse, mentre la seconda nel 2019, ed entrambe sono disponibili in Italia su Crunchyroll. Il manga, serializzato in Giappone su Weekly Young Jump di Shueisha a partire dal 2012, è edito da noi da Planet Manga.

Fonte:

giovedì 12 dicembre 2024

Da Planet Manga ancora nuovi annunci per inizio 2025

Sempre dalla la propria pagina Instagram, dopo l'annuncio di nuove edizioni omnibus di ieri, Planet Manga comunica quest'oggi annunci con novità di prossima uscita.
I titoli annunciati sono i seguenti:
Kokoro no Program di Hinata Nakamura
Miniserie di 4 volumi / concluso
Volume 1 in uscita a Febbraio
Usami Kyuu, uno studente della scuola elementare, incontra Ichiko, un robot dalle sembianze femminili che cerca di conoscere il cuore delle persone. I due iniziano a convivere insieme.
Chi wo Hau Boukoku no Oujo / Blood-Crawling Princess of a Ruined Country di Yuki Azuma
4 Volumi in corso
A partire da Luglio
La vita felice della principessa Evita viene distrutta dall'attacco di un paese vicino. La sua famiglia viene uccisa e lei è costretta a prostituirsi. Ma un giorno ha l'opportunità di vendicarsi.
Juushin no Katana / Katana Beast di Akimine Kamijo
5 Volumi in corso
A partire da marzo, pubblicazione bimestrale
Dodici gruppi etnici, dotati di caratteristiche e abilità speciali, si contendono da sempre il territorio. Per fermare questi scontri l'imperatore decide di organizzare un torneo dove ogni tribù invierà i loro migliori guerrieri per un combattimento 5 contro 5. La principessa della tribù più debole, quella dei Conigli, durante una strenua ricerca di un forte guerriero incontra un membro della leggendaria tribù dei Leoni.

Fonte:

lunedì 9 dicembre 2024

Takopi's Original Sin: annunciato l'anime

È stato annunciato Takopi's Original Sin, adattamento animato della mini-serie manga di Taizan5. In attesa di nuove informazioni, che verranno condivise nel corso della prossima Jump Festa, in programma 21 e 22 dicembre prossimi. 
Lo stage dedicato è previsto per le 15:10 (orario giapponese) del 22 dicembre.
Takopi proviene dal pianeta della felicità e il suo scopo sulla Terra consiste nel diffondere la gioia. Durante il suo cammino incontra Shizuka, una ragazza che non sorride mai e che sembra avere problemi a scuola e con gli amici. L'ingenuo Takopi dovrà affrontare qualcosa di completamente nuovo per lui…
Taizan5, che ha celebrato l'annuncio con un'illustrazione dedicata, ha iniziato a serializzare l'opera nel mese di dicembre del 2021, per concluderla il successivo marzo, su Shōnen Jump+ . 
Il manga, che è stato nominato per diversi premi, e si è piazzato terzo nell'edizione 2023 di Kono Manga ga Sugoi!. è stato pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonte:

domenica 8 dicembre 2024

Christmas is coming...*^__^*

Novità di questa settimana... Star Comics

Blue Box 11  

Yumeka va a vedere la partita di Chinatsu con il biglietto che le ha regalato Taiki. Osservando la sua vecchia amica giocare, le tornano in mente gli anni in cui per lei il basket era tutto... Nel frattempo è arrivata la vigilia di Natale e, mentre Taiki decora l’albero in palestra, Chinatsu gli si avvicina per ringraziarlo...
Storia:  Kouji Miura  
Disegni:  Kouji Miura  

Amici n. 316 - A Sign of Affection 10  

Yuki si innamora ogni giorno di più di Itsuomi, che la ricopre di mille attenzioni da quando si sono messi insieme. In seguito alla proposta del ragazzo di andare a convivere, i due ne parlano apertamente con i genitori di Yuki e così si apre un nuovo capitolo nella loro storia...!
Storia:  Suu Morishita  
Disegni:  Suu Morishita  

Card Captor Sakura Clear Card 16
   Ultimo

Dentro una luna in cui lo scorrere del tempo è collassato, l’orologio da taschino indica un drago prigioniero in una gabbia. Come fare a liberarlo? Sakura recita una formula invincibile e, con l’aiuto dei suoi compagni, dà fondo ai suoi ultimi poteri... Va in scena l’emozionante conclusione della saga delle Clear Card!
Storia:  CLAMP  
Disegni:  CLAMP  

Detective Conan New Edition 54  

Conan e i suoi amici decidono di prendersi qualche giorno di meritato riposo in montagna. Tra un pupazzo di neve e una sciata, fanno la conoscenza di una simpatica studentessa universitaria che si unisce ai loro giochi per tutta la giornata. Purtroppo, però, proprio quella notte la ragazza viene trovata morta nello stagno di fronte al suo alloggio. È così che la vacanza di Conan termina ancora prima di cominciare, lasciando il posto a un nuovo caso da risolvere!
Storia:  Gosho Aoyama  
Disegni:  Gosho Aoyama  

Dragon Ball SD 2  

Per Goku e i suoi amici si è spalancato uno scenario da sogno, quello del Torneo Tenkaichi! Goku arriva senza difficoltà in finale, dove dovrà vedersela con un avversario a dir poco improbabile: un misterioso vecchietto dall’aspetto dimesso di nome Jackie Chun... Che razza di sfida ne verrà fuori?!
Storia:  Naho Ōishi   Akira Toriyama  
Disegni:  Naho Ōishi  

Dragon Ball Ultimate Edition 32  

Dopo la morte di Gohan e Vegeta, il perfido Babidy mette in atto la sua vendetta diramando un comunicato telepatico a tutti gli abitanti della Terra: se non gli consegneranno Piccolo, Goten e Trunks, ordinerà a Majin Bu di sterminare l’intera popolazione del pianeta! Riusciranno i giovani Saiyan a imparare la Fusion in tempo?!
Storia:  Akira Toriyama  
Disegni:  Akira Toriyama  

Edens Zero 24  

Re Demone contro Re Demone! Lo scontro fra Shiki e Ziggy chiuderà questioni aperte da molti anni. Mentre infuria la battaglia, un pugno di Shiki rompe la maschera di Ziggy, rivelando una scioccante verità! Un incrocio di speranze e complotti si dipana nel settore spaziale dove si trovano tutti i sei Generali Demoniaci Galattici e dove si è radunato anche l’esercito della Federazione Galattica... Mentre la minaccia del cronofago si fa sempre più vicina, le ruote di un destino immenso si mettono in moto!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima  

Four Knights of the Apocalypse 17 
 

Percival continua a dormire profondamente nella foresta del Re dei Folletti e della Regina Gigante, ma Nasiens non smette di confidare nel suo risveglio. Tutti gli abitanti della foresta ammirano il suo impegno e la sua devozione, tranne uno, che aggrotta le sopracciglia. Mentre, in una pace di cartapesta, dubbi e insicurezze si ingigantiscono, inizia a dilagare il sentore di un’immane tragedia...
Storia:  Nakaba Suzuki  
Disegni:  Nakaba Suzuki

Kaito Kid Treasured Edition 5
   Ultimo

Il nostro ladro gentiluomo stavolta ha intenzione di rubare in maniera clamorosa una pietra preziosa… ma purtroppo per lui compare qualcuno che fornisce consigli utili alla polizia! Forse conosceremo finalmente la ragione per cui oggi è “Kaito Kid”, ovvero il segreto nascosto dei suoi genitori…
Storia:  Gosho Aoyama  
Disegni:  Gosho Aoyama  

One Piece New Edition 105  

Dopo che Rufy è diventato uno dei Quattro Imperatori, si apre il sipario su una nuova era, in cui la situazione mondiale muta vertiginosamente. Quali avventure attendono il gruppo che salpa dal Paese di Wa?!
Storia:  Eiichirō Oda  
Disegni:  Eiichirō Oda  

Solo Leveling 20  

L’attacco dei giganti a Tokyo si è concluso per il meglio grazie all’intervento di Jinwoo, che ne è emerso più forte di prima, sebbene l’incontro con Legia, il Re dei Giganti, gli abbia lasciato molte domande a cui dovrà cercare risposta. Fosche nuvole si addensano all’orizzonte per il giovane hunter, mentre nel frattempo si avvicina la Conferenza Internazionale delle Gilde...
Storia:  Chugong   H-goon   So-ryeong Gi  
Disegni:  Sung-lak Jang