Il viaggio nel Kyushu giunge a metà del suo percorso, a Kagoshima, dove Akira e gli altri incontrano il signor Ukaji, CEO dell'azienda di sviluppo spaziale Star W. È tutto pronto per l'ultimo test senza equipaggio, ma proprio quando il razzo sta per partire... gli zombi invadono la zona di lancio! Possibile che quest'epopea zombi raggiunga addirittura lo spazio?!
Storia: Haro Aso
Disegni: Kotaro Takata
Il dolore per la sconfitta contro Hikaru, subita dopo averle promesso di raggiungerla e superarla, non accenna a placarsi. Ciononostante, ora che è in'atleta scelta, Inori continua ad andare avanti indossando il Japan Jersey. Assieme a Tsukasa si dirige a Bangkok, in Thailandia, per cimentarsi nella sua prima gara estera, il Grand Prix Junior!
Storia: Tsurumaikada
Disegni: Tsurumaikada
Quattro millenni fa, la solida unità dell'Egitto si sgretola inaugurando un'epoca di conflitti. In questi anni dominati dal rancore, in cui il potere è l'unica cosa che conta, la piccola e pacifica nazione di Esteria, ricca di sapienza e cultura, viene distrutta da Sneferu, sovrano del potente regno di Urjna. Così Sariokis, il bellissimo principe di Esteria, giura di vendicare la sua gente... Un destino crudele tesse la trama di questo dramma di amore e battaglie ambientato nell'Antico Egitto di Keiko Takemiya, autrice di Verso la Terra... e Il poema del vento e degli alberi.
Storia: Keiko Takemiya
Disegni: Keiko Takemiya
Per non distruggere l'immagine che gli altri hanno di lei, Otogi Katsura ha sempre recitato il ruolo della ragazza perfetta. Il suo soprannome a scuola è l'angelo rubacuori, perché le basta uno sguardo per fare cadere tutti ai suoi piedi. Sfortunatamente, il suo lato più autentico e oscuro viene scoperto da Toki Ninomae, il ragazzo per cui ha un debole. Ma anche Toki, di solito sempre gentile e impeccabile, nasconde un segreto, e Otogi è subito attratta dal suo "dark side"! In più, a Toki piace il soprannome che lei gli ha dato, Ikkoku... Una grande conquista! Prosegue la storia d'amore, inganno e complicità tra due adolescenti... (quasi) perfetti!
Storia: Coco Uzuki
Disegni: Coco Uzuki
Il motto della liceale Risa Amakawa è: “nella vita bisogna cavarsela da soli". Non riesce a fare affidamento sugli altri e porta sempre con sé tutto l'occorrente dentro a una borsa stracolma. Un giorno si ritrova a soccorrere un teppista di nome Zen Ohira, reduce da una rissa. Lui vorrebbe sdebitarsi ma, all'inizio, Risa rifiuta il suo aiuto. Zen però c'è sempre nel momento del bisogno, e piano piano la ragazza comincia a provare interesse per lui... Questo è l'inizio dell'amore travolgente tra un teppista e una studentessa modello!
Storia: Momo Fuji
Disegni: Momo Fuji
Nessun commento:
Posta un commento