Il jinka di Kayano viene fiutato da un membro della Squadra Speciale della Kasotai, che attacca Kingo e Makino. Kingo scopre che l’unico modo per raggiungere Mother Jinka e far tornare Kayano come prima è proprio entrare nella Squadra Speciale, ma solo dopo aver dimostrato di non essere pericoloso. Al culmine dello scontro, quando Kayano sembra ormai scatenata, Kingo riesce a calmarla e a farla rientrare dentro di sé… Ed è in quel momento che entra in campo Makoto…
Storia: Ire Yonemoto
Disegni: Ire Yonemoto
Il quarto incontro del primo turno del torneo tocca livelli di altre dimensioni! Hino Choko, alias “l’incarnazione divina della forza”, affronta gli attacchi del “maestro della spada” Kamiizumi, in grado di combattere alla stregua di un vero e proprio dio... Una battaglia che pone gli spettatori davanti alla massima espressione delle arti marziali e che diventerà leggenda, fondando una nuova “mitologia” del Tenkaichi!
Storia: Yousuke Nakamaru
Disegni: Kyoutarou Azuma
Seul è sotto attacco. Tre Monarchi sono riusciti a coinvolgere Jinwoo in un combattimento nel tentativo di eliminarlo prima che acquisisca la pienezza dei suoi poteri. Ma solo nelle profondità dell’Abisso Jinwoo troverà le risposte che gli servono...
Storia: Chugong H-goon So-ryeong Gi
Disegni: Sung-lak Jang
Per facilitare l’incontro tra Ibuki e Airi, Yuuki e Iori organizzano un weekend di gruppo in un glamping. Così, dopo che Ibuki aveva ormai deciso di evitarla, inaspettatamente si ritrova faccia a faccia con colei che non aveva il coraggio di rivedere. E non è tutto! Anche Seno ha in serbo un colpo di scena, ma questa volta per Iori: “D’ora in avanti voglio fare come mi pare”… Cos’avrà in mente? Doveva essere un momento di divertimento e di relax, ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo...
Storia: Anashin
Disegni: Anashin
Soshi Sanada frequenta il terzo anno delle superiori, ha una mente brillante, è atletico, gentile e non esita mai a dare una mano a chi ne ha più bisogno. Nonostante la sua bontà d’animo, viene sempre guardato con freddezza e diffidenza dagli altri a causa delle sue origini. Suo padre, infatti, è il boss della yakuza! Un giorno, una telefonata a scuola sconvolge per sempre la sua vita. Quello che trova al ritorno a casa è la realizzazione del suo incubo peggiore, un inferno che ha odore di sangue. Sotto una pioggia battente, in una casa che porta ancora le cicatrici dello sterminio della sua famiglia, Soshi giura di vendicarsi... Ha così inizio l’epopea di un ragazzo che sognava di essere come il suo eroe della TV e che ora decide di sfidare un’enorme organizzazione misteriosa!
Storia: Mebu
Disegni: Kogane
Nessun commento:
Posta un commento