domenica 27 maggio 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Cage of Eden 9 

Le profezie di Mami, la bella veggente incontrata da Akira e dal suo gruppo di amici, sembrano non lasciare scampo. Strane, misteriose, morti si susseguono, senza che nessuno riesca a capire se siano tragiche fatalità o efferati delitti. Che sia la fine per i sopravvissuti al disastro aereo? È presto per dirlo: Mariya è deciso a smascherare cosa si nasconde dietro a questi terribili omicidi, e la sua mente scientifica si è già messa in moto… Il manga di Yoshinobu Yamada prosegue la sua strada costellata di misteri, e ci porta in un inferno fatto di bestie preistoriche, foreste impenetrabili e crudeli follie. 
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada. 

Cloth Road 11 Ultimo 

Garment ha in mente un mondo meraviglioso, ma per realizzarlo non ha il minimo dubbio: la mediocrità dev’essere eliminata! Peccato che la razza umana incarni per lui la tanto odiata bassezza… Per fermare il folle piano del padre, Fergus e Jennifer lo affrontano con ogni mezzo, anche se la disparità di forze e talento è indescrivibile… Solo un miracolo potrebbe salvare il pianeta. Che sia la stessa Arjeanne, finalmente libera dal Dress Sky, a mettere fine alla battaglia? Sceglierà di schierarsi al fianco del geniale marito o dei figli? L’ultima sfilata è iniziata… 
Opera realizzata da: Hideyuki Kurata, Okama. 

Detonation Island 10 

Takashi è in trappola… Gli uomini del Red Emperor sono arrivati fino a casa sua! Ma anche di fronte a cinque avversari, uno Zeros non può perdere la faccia. Lo potranno picchiare, potranno distruggere la sua moto… ma lui comunque non si arrenderà, perché è questo che fa un Bosozoku: difendere l’onore della sua banda anche a costo della sua stessa vita! E poi l’ha già promesso… prima o poi farà li a pezzi! Ancora una volta Tsutomu Takahashi utilizza il suo talento pittorico per dipingere le violente notti della Tokyo degli anni 80, tra bande di motociclisti, Yakuza e ragazzi sbandati. 
Opera realizzata da: Tsutomu Takahashi. 

Forbidden Love 10 Ultimo 

La luna ha due volti. Un lato è splendido e luminoso, capace di ammaliare poeti e cantanti, l’altro, invisibile dalla Terra, nasconde un mistero antico e inaccessibile. Anche Yato, la cui stessa esistenza è legata indissolubilmente ai movimenti del satellite d’argento, nasconde un lato oscuro, un tetro passato che nemmeno l’affetto di Hisako riesce a illuminare. L’amore tra un lupo capace di trasformarsi in uomo e una normale ragazza giapponese, può superare tutte queste difficoltà e trasformarsi in un sogno senza fine? Scopritelo nell’ultimo volume dello splendido manga di Tomu Ohmi! 
Opera realizzata da: Tomu Ohmi. 

Il principe delle tenebre 8 

Ando è morto! Non solo non è riuscito a fermare lo spregiudicato Inukai, ma, schiacciato dal suo stesso potere, è scomparso senza portare a termine la sua missione, e ora i Grasshopper hanno preso il controllo della città. Junya, incapace di accettare passivamente la morte del fratello, è pronto a riprendere la lotta. Purtroppo sta per incontrare un nemico davvero pericoloso, un nemico che può ucciderlo con un solo pensiero… Il fantathriller di Kotaro Isaka e Megumi Osuga descrive un altro appassionante capitolo nella lotta tra idealismo e ragione, tra individualismo e senso d’appartenza. Se ancora non vi siete innamorati di questo manga maturo e ricco di colpi di scena, è il momento di cedere alla tentazione. 
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Megumi Osuga. 

Kingdom 12 

Lo scontro decisivo tra l’esercito di Zhao e l’armata di coscritti guidata da Wang Qi ha inizio. Purtroppo l’immensa armata nemica sembra un gorgo di lance, spade e coltelli, pronto a ingoiare anche il più potente dei guerrieri… Nemmeno il focoso Meng Wu, lanciatosi all’offensiva con le truppe d’assalto, sembra in grado di forzarne la prima linea. Fortunatamente l’eccentrico comandante supremo di Qin ha previsto tutto, e per scardinare le certezze di Zhao, affida alla compagnia di Xin una missione speciale: il giovane capitano gli deve portare la testa di Feng Ji, il più intelligente dei generali nemici! 
Opera realizzata da: Yasuhisa Hara. 

Luck Stealer 5 

Yusei e Rika, che è scappata di casa, cominciano la loro vita insieme, aiutandosi e sostenendosi a vicenda. La nascita dell’amata figlia Karin, fa sì che anche i rapporti con il padre della ragazza migliorino, ma per qualche motivo la sfortuna continua a perseguitare la bambina, e Yusei è tormentato dal pensiero che sia colpa sua. Continua il viaggio nel passato del Luck Stealer, per scoprire cosa si nasconde nel animo del killer più pericoloso di Tokyo. Perché è diventato un assassino, e che fine ha fatto la madre di Karin? Hajime Kazu, col suo stile pulito e cinematografico, ci racconta i retroscena del manga che ha conquistato il lettori di Jump Square! 
Opera realizzata da: Hajime Kazu. 

Mardock Scramble 6 

Per ottenere le quattro chips da un milione di dollari in cui sono nascosti i ricordi di Shell, e incastrare il bastardo che l’ha tradita, BALOT è pronta a tutto… 
Anche a scommettere la sua vita! 
La battaglia del casinò continua col suo susseguirsi di colpi di scena… ma del resto si sa: la fortuna è volubile quanto affascinante… come la nostra piccola cyborg! 
Opera realizzata da: Tow Ubukata, Yoshitoki Ooima. 



Mixim 11 6 

Dopo la schiacciante vittoria di Koume, tocca a Takezou mostrare i suoi progressi: quali sorprese avrà in serbo l’indiscusso Re dei videogames? 
Intanto Ichimatsu dovrà attingere a un nuovo potere per poter sconfiggere il valoroso Stewm. Ma questo è solo l’inizio… 
Il terribile Nero, infatti, sarà messo in difficoltà dal più imprevedibile dei nemici... dopo qualche mese di attesa torna lo splendido manga del maestro Anzai: azione, colpi di scena e battaglie pazzesche per un manga a dir poco… “stellare”! 
Opera realizzata da: Nobuyuki Anzai, Hisashi Nosaka.

Monster Hunter Flash 1 Novità 

Il mondo non è degli uomini! Con Rathalos che sfrecciano come saette nel cielo, Barroth che scuotono la terra a ogni passo e Lagiacrus che scatenano gorghi fra le correnti dell’oceano, per sopravvivere gli umani devono affidarsi al coraggio dei pochi guerrieri disposti a opporsi a mostri così spaventosi: i CACCIATORI. Raiga, un ragazzo determinato a diventare uno di loro, non sa come realizzare il suo sogno visto che anche i suoi amici più cari lo hanno abbandonato. Ma quando un misterioso anziano gli svela la via per raggiungere Loc Lac, un mitico territorio inesplorato, sembra che il destino abbia deciso di dargli una mano… Dopo il successo di Monster Hunter Orage e Monster Hunter Episode, ecco a voi una nuova appassionante miniserie ambientata nel mondo del famosissimo RPG Monster Hunter! 
Opera realizzata da: Keiichi Hikami, Shin Yamamoto. 

Sailor Moon Anime Comics 3 

Alle prese con sparizioni a dir poco sospette, Bunny e Amy si recano in un santuario shintoista, dove pare si trovi una sacerdotessa in grado di aiutarle con le sue infallibili previsioni… Ma Sailor Moon e Sailor Mercury non sanno che nel tempio troveranno molto di più che un semplice aiuto: Sailor Mars sta per unirsi a loro nella lotta contro i terribili nemici che minacciano il futuro della Terra, e con esso quello dell’intera galassia! Tre nuovi e avvincenti episodi per ripercorrere le avventure delle eroine nate dalla matita di Naoko Takeuchi, che attraverso la serie animata sono entrate nel cuore di un’intera nazione. 

Say "I Love You" 8 

Mei e Yamato stanno insieme da più di un anno, e tutto sembra andare per il verso giusto. Così la ragazza, finalmente più sicura, decide di partecipare assieme a Megumi al concorso “L’IDOLO DEL LICEO”. L’introversa studentessa, infatti, per la prima volta nella sua vita crede di poter vincere qualcosa, e così facendo, abbandonare definitivamente quel mondo fatto di timidezza e solitudine in cui per anni è stata prigioniera. Ma il cambiamento di Megumi è davvero sconcertante… Dopo qualche mese di attesa, finalmente arriva l’ottavo numero del manga più amato di Kanae Hazuki! 
Opera realizzata da: Kanae Hazuki.

Nessun commento: