domenica 11 maggio 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Durarara!! Saika-hen 3 Ultimo
 
Terminano le avventure metropolitane di Mikado Ryugamine e compari nella seconda serie mozzafiato del cupo e spiazzante DURARARA!!, incentrata sulle truci vicende che ruotano attorno a una misteriosa spada demoniaca. In quest’ultimo numero, mentre le parole d’amore scritte in chat assumono significati inquietanti, un gruppo di persone inizia a muoversi per le strade di Ikebukuro con l’intenzione di uccidere Shizuo Eiwajima... Dai creatori di Baccano!, una serie che è già un cult per i fanatici dell’azione, ambientata in una Tokyo oscura e affascinante, sospesa tra realtà e fantasia.
Opera realizzata da: Ryohgo Narita, Akiyo Satorigi.

Gamaran 20
 
Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si sono riuniti guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti, ma la lotta si è spinta decisamente oltre... In questo numero, innanzi a Gensai, che sta abbattendo avversari uno dopo l’altro, si para il suo ex allievo Shimon. Inizia così uno scontro epocale in cui si scoprirà se il discepolo ha superato il maestro!
Opera realizzata da: Yousuke Nakamaru.

GE - Good Ending 8
 
Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella senpai Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque. La situazione però si complica quando la senpai si mette con il suo amore di sempre (anche se per poco) e Seiji comincia a provare qualcosa proprio per… Yuki! In questo numero sembra che Kurokawa e Utsumi riescano finalmente a chiarirsi e a mettersi insieme. Si saranno davvero lasciati definitivamente alle spalle il passato della ragazza?!
Opera realizzata da: Kei Sasuga.

Gomaden Shutendoji 2
 
La vita di Doji, un tranquillo studente delle superiori, sta per cambiare radicalmente. La sua quotidianità viene infatti sconvolta quando strani sogni cominciano ad affollare la sua mente, e immagini di mostri demoniaci si fanno sempre più ricorrenti. Le cose si complicano ulteriormente quando il ragazzo si accorge che dietro agli spaventosi incubi si cela qualcosa di ben più reale... In questo numero Doji affronterà i suoi primi demoni, affiancato da alcuni compagni coinvolti accidentalmente! Sviluppata a partire dal capolavoro del maestro Go Nagai, un’imperdibile serie che affascinerà collezionisti appassionati e nuovi fan!
Opera realizzata da: Go Nagai, Masato Natsumoto.

Negima 38 Ultimo
 
Per la Principessa Asuna è infine giunto il momento di incontrare il proprio destino, sacrificando cento anni della propria vita per salvare il mondo magico e tutti i suoi abitanti... 
Ultimo, emozionante numero delle avventure del professore mago Negi Springfield e delle sue studentesse, che si congedano da tutti noi con un volume assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Ken Akamatsu.

Rinne 18
 
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. 
In questo numero l’inverno è alle porte, e Rinne organizza l’annuale “caccia ai funghi” durante la quale, ovviamente, nulla andrà come previsto!
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

S•A - Special A 17 Ultimo
 
Nell’istituto d’élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi straordinari. Ma a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l’ha sempre superata in tutto. Peccato che lui sia innamorato cotto e che lei se ne sia accorta solo dopo anni... In quest’ultimo numero si deciderà il futuro dei nostri protagonisti, e lo scenario che li vedrà fare la scelta finale è nientemeno che... un vero e proprio ring! Imperdibile conclusione di questa frizzante e romantica storia d’amore e rivalità!
Opera realizzata da: Maki Minami.

Nessun commento: