domenica 18 maggio 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Love Music 4
 
Natsumi lavora per una modesta etichetta discografica e, nonostante straveda per il suo superiore, non crede che quel mondo faccia per lei. Un giorno, tuttavia, le viene assegnato improvvisamente il ruolo di manager di Taki, un musicista dongiovanni tanto bravo quanto problematico! In questo numero il rapporto fra Taki e Natsumi sembra fare un passo in avanti, ma le difficoltà e gli equivoci sono sempre in agguato, costringendoli a uno spossante tira e molla. Non perdetevi questa nuova piccante love story dell’autrice di Lovey Dovey e Koakuma Cafe!
Opera realizzata da: Aya Oda.

One Piece New Edition 61
 
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero la ciurma di Cappello di Paglia, riunitasi nei pressi dell’arcipelago di Sabaody, dopo due anni di duri allenamenti individuali, si accinge ad affrontare ondate di tragicomiche vicende sulle rotte del Nuovo Mondo!
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.

Oresama Teacher 10
 
Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata uno dei soggetti più pericolosi della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello. Sfortunatamente, però, uno dei suoi nuovi insegnanti, Takaomi Saeki, è un vecchio vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una piccola teppista... e che ora decide di ricattarla! In questo numero, dato che il club del buon costume brilla per indolenza, Yui decide di trasformare gli altri in perfetti ninja. Inutile dire… che saranno soltanto guai!
Opera realizzata da: Izumi Tsubaki.

Peace Maker (Ryoji Minagawa) 10
 
Continua l’avvincente saga del maestro Minagawa, ambientata in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West! 
In questo numero Hope e i suoi amici si troveranno di fronte a un nuovo avversario che, in termini di forza, si dimostrerà di tutt’altro calibro rispetto ai nemici che i nostri hanno affrontato in passato. 
Riusciranno a sconfiggerlo e a proseguire il loro viaggio?
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa.

The Breaker: New Waves 5
 
Con l’inedita, fiammante, serie di The Breaker ha inizio una nuova leggenda! Gli intrighi nel Murim sono all’ordine del giorno, chi pensavi essere tuo alleato può da un momento all’altro rivelarsi un nemico, e il povero Shioon viene coinvolto in una trama di tradimenti e vendette alla ricerca del suo maestro, il Gumunryong. Pare infatti che un’associazione denominata S.U.C. sia guidata proprio dal “prof”. Ma può l’uomo che si è fatto beffe dell’Alleanza essere a capo di una masnada di cani sciolti e violenti? A Shioon – anche per proteggere gli amici – non resta che tornare a combattere, e pare ci sia addirittura un modo per riparare il suo danjun distrutto…
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.

Yankee-kun & Megane-chan 13
 
Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “quattrocchi” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzare la compagna –soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista – e insieme mettono su il più scalcagnato Consiglio d’Istituto che il Liceo Monshiro ricordi! In questo numero assisteremo a un commovente passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova guardia. Ma l’estate è alle porte e questo significa mare, sole e... ragazze in costume!
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Young Black Jack 3
 
Negli anni Settanta venne pubblicata un’opera monumentale oggi collocata nell’Olimpo dei manga, nata dalle mani del grande maestro Osamu Tezuka e intitolata Black Jack. Il protagonista, pur non possedendo alcuna laurea, praticava nell’ombra l’attività di medico, chiedendo somme esorbitanti per le sue insolite prestazioni. Nel 1968, immersa in un’epoca di tumulti caratterizzata dai moti studenteschi e dall’assassinio di Martin Luther King, prende il via la storia che narra come il giovane Hazama sia diventato il famosissimo Black Jack! Non lasciatevi scappare questo imperdibile manga da collezione!
Opera realizzata da: Osamu Tezuka, Yoshiaki Tabata, Yuugo Ookuma.

Nessun commento: