domenica 20 luglio 2014

Novità di questa settimana... Star Comics

Love Music 5 Ultimo
 
Natsumi lavora per una piccola etichetta discografica e, nonostante straveda per il suo superiore, non crede che quel mondo faccia per lei. Un giorno, tuttavia, le viene assegnato improvvisamente il ruolo di manager di Taki, un musicista dongiovanni tanto bravo quanto problematico... Taki ha ormai preso la sua decisione: non si farà operare e smetterà per sempre di cantare. Natsumi però non ci sta, e tenterà il tutto per tutto nella speranza di fargli cambiare idea!
Opera realizzata da: Aya Oda.

Mix 3
 
Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente e dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo si torna infatti al liceo Meisei, ambientazione storica di Touch! L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a oscurare la fama dei loro predecessori... All’occhio esperto di Nishimura non è sfuggito il talento straordinario dei due fratelli, che vengono dunque invitati a iscriversi in un prestigioso liceo... Che decisione prenderà Toma?
Opera realizzata da: Mitsuru Adachi.

Oresama Teacher 12
 
Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una pericolosissima teppista. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a trasformarsi in una studentessa modello, ma uno dei suoi nuovi insegnanti, Takaomi Saeki, è proprio l’ex vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una delinquente in erba... Il rapporto tra Ayabe e Mafuyu si fa sempre più confuso e viene frainteso praticamente da tutti. La ragazza, tuttavia, non si lascia intimidire: vuole a tutti costi scoprire l’origine della forza di Ayabe e aiutarlo a ritrovare se stesso!
Opera realizzata da: Izumi Tsubaki
  
Psychometrer 4
 
Ryoko Shima, brillante ispettrice di polizia del reparto investigativo della questura di Tokyo, ed Eiji Asuma, diciottenne scapestrato e sempre in mezzo ai guai - ma anche abile psicometrista - collaborano per risolvere complessi e bizzarri casi di omicidio. C’è un tizio che va in giro vestito come Sherlock Holmes, con tanto di pipa e lente d’ingrandimento. Costui si spaccia per investigatore, ma in realtà è un folle omicida. La strana coppia dovrà identificarlo e acciuffarlo per interrompere la scia di sangue che il finto detective lascia dietro di sé.
Opera realizzata da: Yuma Ando, Masashi Asaki.

The Breaker: New Waves 6
 
Con l’inedita, fiammante, serie di The Breaker ha inizio una nuova leggenda! Gli intrighi nel Murim sono all’ordine del giorno, chi ritenevi essere tuo alleato può da un momento all’altro rivelarsi un nemico, tanto che il povero Shioon, alla ricerca del suo maestro, viene coinvolto in una fitta trama di tradimenti e vendette. Pare infatti che un’associazione denominata S.U.C. sia guidata proprio dal “prof”... L’uomo che si è fatto beffe dell’Alleanza può davvero essere a capo di una masnada di cani sciolti e violenti? A Shioon – anche per proteggere gli amici – non resta che tornare a combattere e, mentre il S.U.C. inizia a muoversi, il nostro ricomincia ad allenarsi intensamente!
Opera realizzata da: Geuk-jin Jeon, Jin-Hwan Park.

Toriko 17
 
Nell’Era dei Buongustai, in cui il cibo è il motore del mondo e lo scopo di una vita è terminare il proprio menù del pasto completo, Toriko è un abilissimo gourmet hunter che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate... Toriko e Komatsu giungono finalmente nel luogo in cui si può trovare ogni tipo di prelibatezza e rarità culinaria. Saranno solo alcuni ingredienti molto speciali, tuttavia, a catturare il loro interesse!
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro.

Yankee-kun & Megane-chan 15
 
Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe determinata a riportarlo sulla retta via! Nonostante la “quattrocchi” gli stia sempre appiccicata, col passare del tempo il ragazzo inizia ad apprezzarne la compagnia... soprattutto quando viene a sapere che alle medie Hana era una terribile teppista! Insieme, i due lasceranno un segno indelebile negli annali del Liceo Monshiro! Il Festival della Cultura incombe e bisogna scegliere in fretta a cosa dedicarsi! Così, dopo un turbolento consiglio, i nostri propendono per un café particolare... Da paura!
Opera realizzata da: Miki Yoshikawa.

Nessun commento: