La seconda stagione della serie anime “Gatchaman Crowds” uscirà in Giappone nel 2015, e ad annunciarlo sarebbe stato lo stesso studio d’animazione Tatsunoko Production
(SKET Dance, Neon Genesis Evangelion, Psycho-Pass 2), attraverso il suo
sito ufficiale. Il titolo della nuova serie in uscita sarà “Gatchaman Crowds Second”, e l'anime dovrebbe seguire gli eventi successivi a quelli narrati nella prima serie animata, realizzata da Kenji Nakamura (C - Control, tsuritama., Trapèze), e trasmessa a partire dal mese di Luglio 2013 in Giappone.
Come vi avevamo raccontato, la serie anime “Gatchaman Crowds” nasce in realtà come spin off della serie science-fiction originale "Science Ninja Team Gatchaman" (Gatchaman), uscita nel lontano 1972 in Giappone.
Ma detto questo, ed in attesa di ulteriori dettagli in merito a questa seconda stagione in arrivo, ecco qual è la trama della prima stagione.
La prima stagione dell’anime "Gatchaman Crowds" è ambientata in Giappone,
nell’estate del 2015, dove – mescolati alla popolazione – troviamo
anche i guerrieri Gatchaman, ovvero dei personaggi che, grazie alle loro
tute rinforzate ed ai loro poteri, riescono a combattere contro degli
alieni criminali, ed in questo modo possono proteggere la terra da
eventuali attacchi ed invasioni.
Oltre alle due serie anime, il franchise originale ha ispirato anche la realizzazione di un adattamento live action, che ha visto la partecipazione di Tori Matsuzaka, Gō Ayano, Ayame Gōriki,Tatsuomi Hamada e Ryōhei Suzuki.
Detto questo, a noi non rimane a questo punto che attendere ulteriori
dettagli e aggiornamenti in merito alla nuova serie in arrivo!
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento