domenica 5 ottobre 2014

Novità di questa settimana... JPOP

Amon - The Dark Side of the Devilman - Ultimate Edition 4
 
Nuove opere che continuano a impreziosire la Go Nagai Collection! 
 Cos’è successo realmente durante l’ultimo scontro tra Devilman e Satana, narrato nell’ultimo volume di “Devilman”? 
Go Nagai e Yu Kinutani ci conducono nuovamente nel mondo dei diavoli per proseguire il cammino delle forze oscure capitanate da Satana e fronteggiate da Akira, in un nuovo temibile incubo.
Opera realizzata da: Yuu Kinutani, Go Nagai.

Antimagia 2 Ultimo
 
Una miniserie shonen per gli amanti del fantasy! 
Direttamente da Media Factory (Haganai) vi presentiamo le avventure del principe Lucas, che dopo molti anni di assenza è tornato a palazzo per salvare il suo paese dal tirannico duca Demonas. 
Un intringo di sangue e azione, in due volumi adrenalinici ed eccezionali.
Opera realizzata da: Kyu Aiya.

Defense Devil - Kiosk Edition 5
 
Quinto volume della ristampa per le edicole di Defense Devil, uno dei classici del catalogo J-Pop, che torna a nuova vita con questa edizione. 
La celebre saga dell’avvocato infernale, una storia in dieci volumi che è già un cult! 
Personaggi indimenticabili quali Jupiter, Idemaria, Kucabara, Legato, Elimona sono pronti a rivivere le loro avventure per tutti coloro che se le sono perse la prima volta! Sarebbe un delitto farseli sfuggire ancora!
 [Edizione da edicola senza sovracopertina]
Opera realizzata da: In-Wan Youn, Kyung-Il Yang.

Historie 3
 
Un seinen a tinte storiche, estremamente dettagliato nello sviluppo degli intrighi della trama, che narra la vita e le avventure del giovane Eumenes, uomo che diventerà uno dei più stretti collaboratori di Alessandro Magno. La grande storia greca, le feroci guerre, le strategie politiche, lo sviluppo della civiltà occidentale. Questo e molto altro nelle pagine di uno dei manga più apprezzati di sempre, che ha appassionato il pubblico giapponese al punto di essere premiato in due diverse occasioni prestigiose. Un’opera fondamentale del fumetto contemporaneo, capace di coinvolgerci sugli elementi più significativi della nostra storia!
Opera realizzata da: Hitoshi Iwaaki.

I giorni della sposa 5
 
Finalmente arriva il giorno del matrimonio delle gemelle! 
 Continuano le avventure delle spose lungo la Via della Seta. 
Nuove situazioni attendono le nostre eroine in questo nuovo, attesissimo quinto volume!
Opera realizzata da: Kaoru Mori.

Lady Snowblood 2
 
Lady Snowblood è pura e semplice vendetta. Yuki ha ereditato da sua madre un terribile destino. Il padre di Yuki venne assassinato da un gruppo di uomini che lo usarono per scatenare una rivolta e che abusarono di sua madre. Quest’ultima, riuscendo a uccidere uno dei suoi aguzzini, finisce in galera, condannata all’ergastolo. Sedotta una guarda per poter dare al mondo una bambina (Yuki), la donna muore di parto ma riesce a inculcare nella propria figlia quel desiderio di vendetta che ancora non si era placato. Ora Yuki è un’assassina professionista, killer spietata, donna bellissima, amante pericolosa... In esclusiva saranno presenti all’interno del volume contributi di importati docenti di cinema e cultura giapponese in appendice a ogni volume! Davvero imperdibile!
Opera realizzata da: Kazuo Koike, Kazuo Kamimura.

Shin Mazinger Zero 6
 
Dagli autori di AKUMETSU e WOLf GUY, il famoso duo Tabata e Yogo si cimenta nell’avventura di rivisitare il mondo di Mazinger, creando un nuovo esplosivo arco narrativo. La storia inizia in un mondo in rovina in cui l’umanità è stata spazzata via dalla mano di un temibile Mazinger Z e Koji è l’unico essere umano rimasto. Un androide gli si avvicina, offrendogli la possibilità di fermare la carneficina. L’androide, Minerva X, è da tempo un’esploratrice delle dimensioni parallele e questo è uno dei suoi vari tentativi per impedire che lo Z diventi un dio demone... Un’opera che rivoluziona il manga di fantascienza ancora una volta sotto il nome di Go Nagai, con tavole uniche che dipingono i personaggi della saga come non li avete mai visti. finalmente, la nuova era è qui. E voi... non potete perderla.
Opera realizzata da: Go Nagai, Yoshiaki Tabata, Yuuki Yogo.

Nessun commento: