domenica 7 agosto 2016

Novità di questa settimana... Star Comics

Arrivare a te 25    

Sawako è ormai decisa a iscriversi alla facoltà di Scienze dell’Educazione ma è profondamente turbata all’idea di separarsi da Kazehaya e non sa come comunicargli la propria scelta. 
Intanto Ryu si prepara a disputare le semifinali nelle eliminatorie del torneo dell’Hokkaido e la sua relazione con Chizuru va incontro a nuovi sviluppi!
Opera realizzata da:  Karuho Shiina 
 
 
 
Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto Perfect Edition 11  
 
Il Re Infernale Gorgona è tornato a caccia della Sfera delle Tenebre per riunire lo spirito di Imagine al suo antico corpo immortale. 
Assaliti dalla sua armata lungo la strada per Liamland, i nostri amici riusciranno a fronteggiarlo solo grazie alla Spada del Sovrano e all’intervento inatteso di una vecchia conoscenza di Arus...
Opera realizzata da:  Chiaki Kawamata Junji Koyanagi 
 
 
 
Fairy Tail 47  
 
Ora che ha acquisito la Magia del Demone Distruttore, Gray accorre a dare man forte a Natsu e Gajil contro i portali demoniaci Tempestar e Trafuzer, mentre Elsa deve fronteggiare Kyoka e Seyla nella sala di controllo. 
Fairy Tail si trova a ingaggiare una battaglia mortale contro gli Eterias, i demoni del libro di Zeref, e l’esito dello scontro è tutt’altro che prevedibile...!
Opera realizzata da:  Hiro Mashima 
 
 
 
My Hero Academia 4  
 
Dopo l’incredibile vittoria nella corsa a ostacoli del Festival dello Sport dello Yuei, Deku si trova in grave difficoltà nella sfida a cavallo... ma l’essere al centro dell’attenzione gli serve da sprone per dare il meglio di sé ed essere di esempio per i compagni!
Opera realizzata da:  Kouhei Horikoshi 
 
 
 
 
World Trigger 5  
 
Per testare le capacità di Osamu, il caposquadra Kazama invita il ragazzo a un combattimento simulato. 
Come farà la nostra Recluta a tener testa a un avversario tanto forte?! 
Nel frattempo, Yuma e Chika iniziano a farsi notare all’interno della Border per le loro abilità fuori dal comune...
Opera realizzata da:  Daisuke Ashihara

Nessun commento: