lunedì 23 luglio 2018

Anima Yell! Trailer per le giovani cheerleader

È stato pubblicato il primo trailer per Anima Yell!, adattamento animato del manga yonkoma di Tsukasa Unohana, il quale ci rivela che l’opera debutterà su Tokyo MX, BS11 e AT-X a partire dal prossimo ottobre.
Il manga ha per protagonista Kohane Hatoya, una giovane ragazza che ama essere d'aiuto agli altri. Dopo essere passata dalle scuole medie alle superiori, rimane affascinata dal mondo del cheerleading, e crea un club a tema nella sua scuola. A lei si uniranno l'esperta Hizume e l'amica d'infanzia di Kohane, Uki.
Yuka Ozaki (Serval di Kemono Friends, Aya Matsuoka di Osama Game the Animation, Asuka Toyama di BanG Dream!) è Kohane Hatoya, una ragazza incessantemente ottimista che solitamente ha sempre qualcosa in più rispetto agli altri, ma è comunque una pasticciona con pessimi riflessi. È affascinata dal mondo dei cheerleader da quando vide un’esibizione alla fine delle medie.
Yuina Yamada (Michiri Koota di Idol Time PriPara) è Hizume Arima, una cheerleader da lungo tempo e anche fin troppo seria. Il suo atteggiamento fin troppo chiuso l’ha portata a non avere nessuna amica tra le sue vecchie compagne. Solitamente non mostra alcuna espressione ma ha un bellissimo sorriso. 
Mikako Izawa (Moeko Tokita di Wakaba Girl, Anzu Yamada di 12-Sai. Chicchana Mune no Tokimeki) è Uki Sawatari, amica d’infanzia di Kohane, sempre capace di farla stare coi piedi per terra nonostante gli atteggiamenti dell’amica. È una ragazza pragmatica e realistica ma ama anche le cose carine. 
Tomori Kusunoki (Llen di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, Hazuki Kagimura di Marchen Madchen) è Kotetsu Tatejima, compagna di classe di Kohane, una ragazza timida e che cerca di non ricevere mai attenzioni ma è una ragazza che non si fa problemi a dire quello che pensa. Non le piace il suo cognome. 
Haruka Shiraishi (Asirpa di Golden Kamui, Kyoko Naraku di A Centaur's Life, Aiko Tachibana di A.I.C.O. the Incarnation) è Kana Ushiku, vecchia compagna di squadra di Hizume, pr la quale prova grandissimo affetto e cerca sempre di badare a lei nonostante siano della stessa età. Sembra apatica tranne quando si parla di Hizume. 
Masako Sato farà il suo debutto come regista di una serie, presso Doga Kobo. Fumihiko Shimo (La Scomparsa di Haruhi Suzumiya, Clannad, Amagi Brilliant Park) scrive e supervisionare la sceneggiatura della serie. 
Manamu Amasaki (Psychic Detective Yakumo) disegna i personaggi.
Unohana pubblica la sua opera su Manga Time Kirara dell’Hobunsha dal febbraio 2016, ed il 27 settembre sarà pubblicato il terzo volume.



Fonte:

Nessun commento: