venerdì 6 luglio 2018

Fairy Tail: il sequel ha un titolo e nuova illustrazione

Hiro Mashima si occuperà degli storyboard del sequel del suo Fairy Tail.
Come ormai sappiamo, Fairy Tail, il manga scritto e disegnato da Hiro Mashima attraverso le pagine di Weekly Shonen Magazine, si è concluso lo scorso anno, ma è pronto a ripartire più rinvigorito che mai con tanta attesa da parte degli appassionati con un sequel ufficiale che debutterà il nel numero 34 della stessa rivista edita da Kodansha che sarà pubblicata il 25 luglio 2018.
Il manga settimanale sarà disegnato interamente da Atsuo Ueda, mangaka noto per la serie Dr. Prisoner pubblicata sulle pagine di Weekly Shonen Magazine tra il 2016 e il 2017, mentre Mashima, nonostante i nuovi impegni con la nuova serializzazione di Edens Zero, penserà agli storyboard del sequel.
Quest’oggi, attraverso una nota sul profilo ufficiale Twitter dell’autore Ueda, apprendiamo che il manga sequel prenderà il titolo di Fairy Tail: 100 Years Quest. In più, la storia del sequel si focalizzerà sulla quest dei 100 anni e il primo capitolo sarà composto da 34 pagine totali. Natsu e la gilda ritorneranno esattamente dall’ultimo capitolo di Fairy Tail, il numero 545.
Lo stesso sensei ha pubblicato su Twitter una nuova illustrazione del sequel con Natsu, Happy e Lucy. Il suo tratto è molto vicino a quello di Mashima. 

Fonte:

Nessun commento: