domenica 25 aprile 2021

Novità di questa settimana... Star Comics

Creamy Mami - La principessa capricciosa 2  

In seguito al debutto di Creamy Mami, Megumi Ayase, che appartiene alla sua stessa agenzia, si sente sempre più frustrata nel vedersi assegnare soltanto lavori di serie B. Il paparazzo Joe Snake sembra aver fiutato il malcontento della ragazza e ne approfitta per proporle di mettere Creamy nei guai… Non perdetevi il secondo volume di questo divertentissimo spin-off di Creamy Mami!
Storia:  Emi Mitsuki  
Disegni:  Emi Mitsuki   
 
Detective Conan - Zero's Tea Time 2
 
 
Al Caffè Poirot arrivano il fratello maggiore di Azusa Enomoto e l’uomo dell’FBI di grossa corporatura dotato di un’eccellente tecnica di guida… Dunque, quale sarà lo stile di Amuro per mangiare il curry da lui descritto a Kazami?
Storia:  Gosho Aoyama   Takahiro Arai  
Disegni:  Takahiro Arai   
 
 
 
 
Dragon Ball GT Anime Comics - La saga dei draghi malvagi 3
  Ultimo
 
Goku e Vegeta usano la Fusion, si trasformano nel potentissimo guerriero Gogeta e riescono ad avere la meglio su Yixinglong! 
Gogeta sta per infliggergli il colpo di grazia, ma la sua potenza smisurata nasconde un insospettabile punto debole... Qualcuno riuscirà a fermare il temibile drago?! 
La saga dei draghi malvagi volge al termine!
Storia:  Akira Toriyama  
Disegni:  Akira Toriyama   
 
Haikyu!! 42
 
 
Hinata si accascia sul campo, stremato dalla stanchezza, e viene sostituito.
Il Karasuno si ritrova così senza il suo miglior marcatore a combattere il set finale contro il Kamomedai! 
Sconvolto e atterrito, Hinata guarda da uno schermo il resto della partita trasmessa in diretta. 
I suoi compagni voleranno verso la vittoria?! Il torneo primaverile è a un passo dalla conclusione!
Storia:  Haruichi Furudate  
Disegni:  Haruichi Furudate   
 
Mars New Edition 1
  Novità
 
Kira Aso è una ragazza timida e tende a isolarsi dal mondo che la circonda, mentre Rei Kashino è un ragazzo che vive senza regole, seguendo l’impulso del momento. 
Queste due anime, attirate dal dio della guerra Mars, s’incontrano e iniziano a emergere dalle tenebre della propria solitudine, avanzando verso una nuova luce… 
Un’edizione nuova di zecca, con testi riveduti e corretti, per un manga dal fascino intramontabile, firmato dalla grandissima Fuyumi Soryo!
Storia:  Fuyumi Sōryō  
Disegni:  Fuyumi Sōryō   
 
Orochi 2
 
 
Incuriosita dal piccolo Yu appena nato, dal giovane Shoichi Sugiyama che ha abbandonato il suo villaggio natale, e dal bambino che tutti chiamano “bugiardo”, Orochi decide di seguire le sorti delle loro esistenze, solo in apparenza normali… 
Il secondo, inquietante volume dell’ennesimo capolavoro firmato dal maestro Umezz!
Storia:  Kazuo Umezu  
Disegni:  Kazuo Umezu   
 
Solo Leveling 1
  Novità
 
Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?! Una lettura imperdibile per tutti gli estimatori di avventure in salsa fantasy, combattimenti magici all’ultimo sangue ed emozionanti colpi di scena!
Storia:  Chugong  
Disegni:  Sung-lak Jang   So-ryeong Gi   
 
Yona la Principessa Scarlatta 24
 
 
Yona e Hak, intenzionati a impedire il conflitto tra il Regno di Koka e quello di Xing, chiedono all’informatore Ogi di far recapitare una lettera a Suwon. 
Nel frattempo, Jaeha e gli altri prigionieri nel regno di Xing riescono in qualche modo a ristabilirsi grazie alle cure dello strambo Mizari, che però trama di guadagnarci qualcosa. 
La vita dei Quattro Draghi e di Yun è appesa a un filo e dipende dall’eventuale scoppio della guerra… 
Farà in tempo Yona a salvarli?
Storia:  Mizuho Kusanagi  
Disegni:  Mizuho Kusanagi  

Nessun commento: