mercoledì 7 aprile 2021

Weekly Shonen Jump lancia due nuovi manga

Il 18° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha pubblicato, lo scorso lunedì, il capitolo finale del manga Honomieru Shōnen, opera scritta da Tōgo Gotō e illustrata da Kento Matsuura. La rivista aveva anticipato nel numero precedente che il manga avrebbe raggiunto il suo apice nel 18° numero.
La rivista ha anche rivelato che lancerà due nuovi manga nei prossimi due numeri. 
Kōji Miura lancerà il manga Ao no Hako (“Scatola Blu”), di cui si parla in alto al centro nell’immagine sottostante, nel 19° numero della rivista il 12 aprile. Il 18° numero annuncia che il manga sarà una “storia d’amore ambientata in una classe scolastica di adolescenti che stanno per raggiungere la maggiore età. La palestra mattutina. La maturità con le sempai nella squadra di basket femminile avviene ora…“. 
Lo sceneggiatore Ippon Takegushi e l’artista Santa Mitarashi lanceranno il manga Amenofuru (in basso a sinistra nell’immagine sopra) nel 20° numero della rivista, in uscita il 19 aprile.
MANGA Plus descrive la nuova serie manga Amenofuru come segue: “Se accade qualcosa di strano e misterioso, dovresti andare da lui. Dicono che abbia poteri psichici, ma convincerlo ad aiutare effettivamente ad affrontare fantasmi feroci potrebbe essere una sfida. Vincitore della Gold Future Cup, questo one-shot horror da brivido ora torna come serie completa!“.
Lo sceneggiatore Tōgo Gotō e l’artista Kento Matsuura hanno lanciato il manga su Weekly Shonen Jump ad agosto. L’uscita del terzo volume dell’opera è prevista per il prossimo 30 aprile.
Gotō e Matsuura hanno pubblicato un manga one-shot con lo stesso nome su Jump Giga nel 2017 e su Weekly Shonen Jump a settembre 2018. Matsuura e Yūki Tanaka avevano precedentemente serializzato il manga Tokyo Shinobi Squad in tre volumi su Weekly Shonen Jump, da giugno a novembre 2019.
 
Fonte: 

Nessun commento: