venerdì 10 dicembre 2021

Kuroko’s Basket: l’autore pubblica un nuovo one shot

Le discipline sportive, di qualunque tipo, hanno ispirato manga capaci di ottenere un successo semplicemente clamoroso. Kuroko’s Basket non fa eccezione, poiché l’opera di Tadatoshi Fukimaki gode tutt’ora di un notevole seguito che la colloca nel firmamento di quei titoli capaci di intrattenere e di emozionare.
Stando a quanto afferma il profilo Twitter Manga Mogura RE, Tadatoshi Fukimaki pubblicherà un one shot sulle pagine di Weekly Shonen Jump. Kill Aoharu (questo il titolo della storia in questione) comparirà sul numero 3-4 del 2022.
Insomma, una nuova avventura editoriale che i fan del mangaka attendono con una certa impazienza. E che sperano abbia la stessa fortuna del suo celeberrimo predecessore.
Tadatoshi Fukimakiha conquistato i favori di Weekly Shonen Jump dopo aver pubblicato, nel 2007, il one shot Kuroko’s Basket all’interno del magazine Jump the Revolution! della Shueisha.
Il riscontro positivo ottenuto in tal senso ha condotto il mangaka verso la serializzazione della serie, partita nel 2011.
 
Fonte: 

Nessun commento: