martedì 7 dicembre 2021

Radiation House: in arrivo il film live action del manga

Il manga di Tomohiro Yokomaku e Taishi Mori Radiation House godrà di una trasposizione cinematografica live action la cui uscita, in Giappone, è prevista per il 29 aprile del 2022.
Il regista della serie live action tratta dall’opera in questione Masayuki Suzuki dirigerà anche questa nuova iniziativa legata a un manga che, soprattutto nel Sol Levante, ha il seguito che merita. Stesso dicasi per lo sceneggiatore, ossia Haruka Oukita. La distribuzione della pellicola sul suolo giapponese sarà affidata, invece, alla TOHO.
Per quanto riguarda la scelta degli attori, il film live action di Radiation House si baserà sugli stessi attori della serie. Pertanto, Masataka Kubota vestirà i panni di Iori Igarashi, mentre Tusbasa Honda ricoprirà il ruolo di An Amakasu. Alice Hirose presterà, invece, volto e voce a Hirono Hirose.
La prima stagione dell’adattamento live-action fu proposta nel 2019. La seconda stagione è cominciata lo scorso ottobre su Fuji TV accontentando le schiere di fan che attendevano il ritorno televisivo dei loro beniamini preferiti.
 
Fonte: 

Nessun commento: