venerdì 14 ottobre 2022

Tensei Ōjo to Tensai Reijō no Mahō Kakumei: novità per la principessa

Kodakawa ha svelato nuove informazioni per i Tensei Ōjo to Tensai Reijō no Mahō Kakumei, trasposizione animata della serie light novel di Piero Karasu. Possiamo scoprire il nuovo trailer, membri aggiuntivi del cast, le informazioni riguardanti l'opening e scoprire che la première sarà nel gennaio 2023.
La principessa Anne-Sophia un giorno ricorda improvvisamente la sua vita precedente e l'intenso amore che aveva per la magia. Tuttavia, in questo nuovo corpo non riesce a utilizzarla. La giovane si dedica allo sviluppo della magia e questo la porta, in seguito a un incidente, alla visione di una scena in cui suo fratello Algard rompe il fidanzamento con la sua fidanzata, Euphilia...
I nuovi membri del cast annunciati sono:
Ai Kakuma è Illya Coral, la maid personale di Anisphia
Shōgo Sakata è Algard von Palletia, il principe ed unico erede al trono di Palletia
Hina Yomiya è Lainie Cyan, la figlia di un barone che era un tempo un popolano
Yū Sasahara è Tilty Claret, la figlia di Marquis Claret.
HaNaTan, una cantante diventata popolare grazie ai video su Niconico, popolare sito web giapponese di video sharing, e YouTube, canterà la opening presente anche nel trailer sopracitato, intitolata “Arc-en-Ciel”. Il cantautore Vocaloid Doriko ha scritto il testo, ha composto e arrangiato la musica.
Gli altri membri del cast sono stati annunciati con il primo video promozionale ad agosto, nel quale troviamo:
Manaka Iwami è Euphyllia Magenta
Sayaka Senbongi è Anishphia von Palletia
Piero Karasu iniziò la serializzazione dell'opera sul sito Shōsetsuka ni Narō! a febbraio 2019, la quale è terminata nel giugno 2020. Successivamente l'artista Harutsugu Nakada ha rilasciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Dengeki Maoh di Kadokawa. 
Sia la light novel sia il manga sono inediti ad oggi in Italia.


Fonte:

Nessun commento: