Suzuki va a un festival estivo con Tani e si lascia trasportare sentendosi più vicino a lui del solito. Tuttavia, torna in sé quando vede una coppia che si scambia tenere effusioni… Inoltre, poco prima delle vacanze estive, Yamada sembra aver trovato qualcuno che gli interessa! Tra gruppi di studio e festival culturali, ecco il secondo volume di questa frizzante commedia romantica!
Storia: Kōcha Agasawa
Disegni: Kōcha Agasawa
Storia: Kōcha Agasawa
Disegni: Kōcha Agasawa
Giappone e salute mentale! "Solo la madre può prendersi cura del suo bambino": i falsi miti sulla maternità spingono la casalinga a tempo pieno Inaho Ieiri verso la depressione post-partum. Per liberarla dalla sua spirale di sofferenza Yowai le consiglia di cercare sostegno in una clinica ostetrica e in un asilo nido. Nel frattempo suo marito Taichi è stressato sia dal lavoro sia dal dover crescere un figlio e si scontra di continuo con la donna. Di cosa hanno bisogno due giovani genitori il cui rapporto peggiora sempre più? Il volume include anche la vicenda di Maki, operatrice di salute mentale con una storia di violenza domestica alle spalle.
Storia: Jin Nanami
Disegni: Tsukiko
Storia: Jin Nanami
Disegni: Tsukiko
Può un fumetto veicolare la musica? Nel terzo round della "Battaglia di pianoforte 4 contro 4" Solachika finisce di suonare e l'attaccante, Sadame Hino, si esibisce mettendocela tutta, ma il risultato è tristemente fallimentare. Poi Lucky, l'ultimo interprete della squadra A, suona il pianoforte per la gioia di tutti…
Storia: Mapollo 3
Disegni: Mapollo 3
Storia: Mapollo 3
Disegni: Mapollo 3
Reina è una modella di successo, ammirata da tutti. Nina si innamora di un amico del fidanzato di mayuko. Ako ha una leggera cotta per il fratello di Nina. Kanako si trascina ancora un amore adulterini... Dalla penna di Takako Shimura, uno slice of life di ragazze che scoprono la natura non sempre dolce dell'amore e salgono un altro gradino che le condurrà verso l'età adulta.
Storia: Takako Shimura
Disegni: Takako Shimura
Storia: Takako Shimura
Disegni: Takako Shimura
Nessun commento:
Posta un commento