Tomoko Hanno – per gli amici Panko, trent’anni – subisce inquietanti molestie dal suo capo e si cruccia perché non riesce a rifiutare gli inviti di un collega. Takahashi, che lavora nel negozio di biciclette del suo quartiere, le si avvicina troppo quando parla e spesso è un po’ pressante, ma stranamente non le dispiace...
Storia: Arare Matsumushi
Disegni: Arare Matsumushi
Storia: Arare Matsumushi
Disegni: Arare Matsumushi
Mitsumi Iwakura ha sempre avuto grandi sogni: lasciare la sua piccola città, iscriversi a un'università di primo livello, contribuire alla crescita del paese, per poi ritirarsi nella sua città natale. È così concentrata sul proprio obiettivo che non si rende conto di tutto ciò in cui non è all'altezza, causando preoccupazione in amici e parenti. Come riuscirà un'ingenua ragazza di campagna a sopravvivere a Tokyo? Il primo inverno dall’inizio del liceo è finalmente arrivato! San Valentino fa palpitare i cuori e l’attesa per il White Day si fa sentire. Mitsumi, sempre piena di buonumore, è pronta ad accogliere la primavera… e aspetta con ansia la fine del suo primo anno di liceo!
Storia: Misaki Takamatsu
Disegni: Misaki Takamatsu
Storia: Misaki Takamatsu
Disegni: Misaki Takamatsu
Mizumi è una liceale che non riesce ad accettare la morte della sua idol preferita. Due anni dopo l’accaduto, infrange un tabù per dimostrare la sua immortalità e far capire a tutti che Sora era una vera divinità scesa in terra. Una storia sconvolgente ambientata in un presente saturo di “like”!
Storia: Eke Shimamizu
Disegni: Eke Shimamizu
Storia: Eke Shimamizu
Disegni: Eke Shimamizu
Continuano le vicende dell'improbabile coppia, con Nagatoro che si dedica a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...
Storia: Nanashi
Disegni: Nanashi
Storia: Nanashi
Disegni: Nanashi
Okarun riprende i sensi ma il suo spirito finisce in Hokkaido, dove attualmente si trovano Seio e la Turbononna. Informate dell’invasione aliena, la Turbononna gli svela una tecnica segreta di combattimento, oltre al modo per tornare nel suo corpo. Nel frattempo, Momo e gli altri stanno portando avanti uno speciale allenamento per prepararsi al nuovo attacco, ma quando ritornano in città scoprono che gli alieni sono già arrivati. Mentre i suoi compagni lottano, Momo, per impedire il sopraggiungere dell’esercito nemico, si dirige verso il portale!
Storia: Yukinobu Tatsu
Disegni: Yukinobu Tatsu
Storia: Yukinobu Tatsu
Disegni: Yukinobu Tatsu
Nessun commento:
Posta un commento