martedì 7 maggio 2024

Tougen Anki: annunciato l’adattamento anime del manga di Yura Urushibara

La società di distribuzione REMOW, ha annunciato Tougen Anki, adattamento anime dell’omonimo manga di Yura Urushibara.
L’azienda ha rilasciato un trailer, una key visual, rivelato i membri principali del cast e annunciato che uscirà nel 2025.
Ichinose Shiki vive tranquillamente la sua vita ignorando le sue reali origini. Un giorno, quando un uomo sconosciuto cerca di ucciderlo, il suo padre adottivo interviene decidendo di rivelargli la verità. In un mondo in cui Oni e Momotarou non sono mai riusciti a convivere, nel giovane scorre il sangue degli Oni. Sconvolto dagli eventi cerca una sua strada in questa lotta per il potere.
I membri del cast annunciati sono:
Kazuki Ura nel ruolo di Shiki Ichinose, il protagonista che eredita il sangue di un Oni. La vita di Shiki viene sconvolta quando viene improvvisamente attaccato da un "Momotaro", portandolo a scoprire la sua vera eredità Oni. In seguito a questa rivelazione, si iscrive alla Rasetsu Academy, una scuola di formazione per Oni.
Hiroshi Kamiya nel ruolo di Naito Mudano, un istruttore della Rasetsu Academy. Naito è un razionalista che disprezza l'inefficienza e gli sprechi.
Kōtarō Nishiyama nei panni di Jin Kougasaki, un compagno di classe di Shiki alla Rasetsu Academy che indossa sempre una maschera nera. Jin ha un rapporto controverso con Shiki, segnato da frequenti scontri e disaccordi.
Urushibara ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten nel giugno 2020. Il 19° volume è uscito il 7 marzo e il 20° sarà disponibile dall'8 maggio.
In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: