NieR:Automata Ver 1.1a, l'anime televisivo di Square Enix e Platinum Games che adatta il videogioco nier:Automata, tornerà il 5 luglio con la sua seconda parte stando a quanto rivelato dal sito ufficiale. In queste ore è stata inoltre presentata la key visual completa disegnata dal designer dei personaggi e direttore capo dell'animazione Jun Nakai .
Come sappiamo da un trailer uscito a maggio, la sigla di apertura "Black Box" sarà cantata da LiSA.
Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo...
La prima stagione, anche se si tratta tecnicamente del primo cour della serie, ha debuttato a gennaio 2023, ma ha subito una serie di ritardi nel rilascio degli ultimi episodi e la produzione generale ha comunque risentito di diverse problematiche attribuite alla pandemia COVID-19. La serie è disponibile in streaming su Crunchyroll. In Italia, l'editore J-POP ha portato la serie manga spinoff YoRHa: Assalto a Pearl Harbor.
Crunchyroll ha annunciato che la seconda stagione dell'anime Tower of God arriverò il 7 luglio. Per l'occasione è stata anche pubblicata la key visual della nuova stagione
Recentemente un video promozionale ha rivelato che sarà il gruppo tutto al femminile NiziU ad eseguire le sigle di apertura e di chiusura della stagione.
Raggiungi la vetta e tutto ti apparterrà. Nella cima della Torre esiste tutto ciò che c'è nel mondo e tutto ciò può essere tuo. Puoi diventare un Dio. Questa è la storia dell'inizio e della fine di Rachel, la ragazza che ha scalato la Torre per poter vedere le stelle, e di Bam, il ragazzo che non aveva bisogno di nulla tranne che di lei. Nel tentativo di ricongiungersi con la sua amica, il ragazzo ha deciso di scalare la torre, affrontando una moltitudine di sfide mortali atte a determinare chi è degno di accedere ai piani superiori e chi, invece, sarà costretto a terminare il suo viaggio.
I membri del cast più recentemente annunciati sono:
Yu Shimamura nel ruolo di Kana/Yeo Goseng;
Saki Miyashita nel ruolo di Mana/Yeo Miseng;
Kenichiro Matsuda nel ruolo di Kosuke/Kang Horyang;
Kento Shiraishi nel ruolo di Hon Arkraptor;
Kengo Kawanishi nel ruolo di Prince;
Natsuko Abe nel ruolo di Nia;
Naoki Irie nel ruolo della Rai;
Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Khun Aguero Agnis.
Kazuyoshi Takeuchi ricoprirà il ruolo di direttore generale per la nuova stagione, e Kei Suzuki sostituirà Takashi Sano come regista presso The Answer Studio invece che presso Telecom Animation Film. Erika Yoshida torna alla series composition, e sta anche scrivendo le sceneggiature assieme a Takeshi Miyamoto e Riuji Yoshizaki. Miho Tanino ritorna dalla prima stagione per disegnare i personaggi, con a fianco Seigo Kitazawa, che ricopre anche il ruolo di direttore generale delle animazioni). Kevin Penkin tornerà per comporre le musiche. Gli altri membri dello staff sono:
Direzione artistica: Yusuke Ikeda
Art setting: Akihiro Hirasawa
Color design: Rieko Sekine
Direzione della fotografia: Anna Tomisaki
Montaggio: Yukie Oikawa
Direzione del suono: Takayuki Yamaguchi
Il manhwa di Siu è edito in Italia da Star Comics.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento