I Ghoul vivono tra noi! All’apparenza identici alle persone, si distinguono da queste, in realtà, per un tratto agghiacciante: la loro brama di carne umana. Sullo sfondo di una Tokyo territorio di caccia di queste creature, lo studente universitario Ken Kaneki sopravvive all’attacco di un Ghoul, ma a un costo che potrebbe fargli rimpiangere di avercela fatta: è infatti ora diventato il primo ibrido tra umano e Ghoul. Intrappolato tra due mondi, incapace di dimenticare la sua umanità ma anche di sopprimere la sua nuova e terribile fame, Ken deve ora imparare a conoscere il nuovo se stesso, a padroneggiare i suoi poteri e... a sopravvivere alle guerre per il territorio e agli sconvolgimenti che lo attendono nella società dei Ghoul!
Storia: Sui Ishida
Disegni: Sui Ishida
Nel mondo di “Maydare” sono i grandi incantatori a manovrare tutto da dietro le quinte. Makia, figlia di nobili di una città sperduta e discendente di una strega leggendaria, è cresciuta insieme a Thor, uno schiavo dai grandi poteri… Quand’ecco che il giovane viene convocato a corte come uno dei Guardiani del Messia. Rassegnata a passare il resto dei suoi giorni nella tristezza, la ragazza realizza che proprio nella capitale sorge la Scuola Reali di Magia… Si alza il sipario sulle rocambolesche avventure accademiche della giovane strega!
Storia: Midori Yūma
Disegni: Nana Natsunishi
I sentimenti di Kazuya sono sul punto di esplodere! L’idea di dichiararsi a Mizuhara affolla il suo cervello ma, nel frattempo, viene invitato a una festa organizzata da Umi, lo stesso che in passato ha chiesto alla ragazza cosa provasse per Kazuya… Nel frattempo Mami trama nell’ombra… Il momento di svolta è sempre più vicino!
Storia: Reiji Miyajima
Disegni: Reiji Miyajima
Fin da piccolo, la vita di Junpei è segnata da un amore enorme, la danza classica, per la quale dimostra da subito grande attitudine. Testardo come solo un bimbo sa essere, riesce a difendere la sua passione dalle ironie dei suoi coetanei, finché un incidente non lo fa vacillare, spingendolo ad abbandonare il suo sogno e a dedicare anima e corpo alle arti marziali. Arrivato al liceo, Junpei è ormai un esperto di Jeet Kune Do, ha molti amici e non perde occasione di mettere in mostra la propria abilità. Un giorno, nella sua classe arriva Miyako, figlia di un'istruttrice di danza classica. La passione che la ragazza mostra per la danza riaccende in Junpei la voglia di ballare, desiderio in realtà mai sparito in lui del tutto. Riuscirà il giovane a liberarsi dalle catene che si è imposto e a spiccare finalmente il volo sul palcoscenico della danza classica?
Storia: George Asakura
Disegni: George Asakura
Nessun commento:
Posta un commento