Nanashi, autore del manga "Non Tormentarmi, Nagatoro!", ha rivelato tramite il suo profilo Twitter che la serie sta ormai per giungere alla conclusione, prevista per il capitolo 154.
Un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei, vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l'incontro in biblioteca con Nagatoro, una compagna più giovane, non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l'opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto... piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crude-e e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...
La serie è distribuita in patria tramite Megazine Pocket di Kodansha, dal 2017, contando al momento 19 volumi, ed ispirando 2 stagioni animate, la prima del 2021, e la seconda del 2023, entrambe disponibili sottotitolate su Crunchyroll.
La serie è disponibile in Italie tramite J-POP Manga, con 18 volumi in corso di serializzazione.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento