mercoledì 21 novembre 2018

Hunter x Hunter di nuovo in pausa

Il manga di Yoshihiro Togashi aveva ripreso la serializzazione a settembre 2018.
Senza fin troppe sorprese, ormai, le prime indiscrezioni confermate apparse online sul numero 52 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 26 novembre 2018, apprendiamo che Shueisha annuncerà la nuova pausa a tempo indeterminato di Hunter x Hunter, il manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi dal 1998.
Pertanto il manga, con il capitolo numero 340, sarà pubblicato nella 52^ edizione di Shonen Jump per poi arrestarsi.
Hunter x Hunter aveva ripreso la serializzazione il 22 settembre 2018 nel numero 46 di Shonen Jump e, sino ad oggi, ha realizzato un totale di 10 nuovi capitoli.
Oltre a tale notizia sicuramente non piacevole per i fan, Togashi pubblicherà un commento per giustificare la nuova interruzione. L’autore ha usato lo spazio dedicato ai commenti di Shonen Jump #52 e l’estratto e già in mano agli appassionati. Ecco cosa ha dichiarato l’autore:
Dal momento che i bozzetti per le prossime 10 settimane sono pronti, procederò con la fase di disegno mentre tengo sotto controllo le mie condizioni fisiche”.
In Giappone Hunter x Hunter è in corso di pubblicazione sulle pagine di Jump dal 3 Marzo 1998; Shueisha ha pubblicato il volume 36 lo scorso 4 ottobre.
In Italia è pubblicato da Planet Manga e il volume 35 è disponibile dal 20 settembre 2018.
  
Fonte:

Nessun commento: