Yui riesce a terminare la
sciarpa per Yoshizawa prima di Natale ed è finalmente pronta a
dichiararsi. Cambiano le stagioni, le persone, i luoghi... e cosa ne
sarà di Akira e del direttore?
Storia:
Jun Mayuzuki
Disegni:
Jun Mayuzuki
Fairy Tail New Edition 35
Le squadre A e B di Fairy Tail vengono unificate e si forma così un nuovo team che schiera in campo i maghi più potenti della gilda! Nel quarto giorno del palio è previsto che si combatta in coppia, ed ecco che i quattro dragon slayer si fronteggiano: Natsu & Gajil VS. Sting & Rogue! Natsu arde di spirito combattivo, stavolta c’è in gioco l’onore della gilda!
Storia:
Hiro Mashima
Disegni:
Hiro Mashima
Jagan 2
A Jagasaki – che ha imparato a controllare la sua mano destra Jagun – continuano a pararsi davanti uomini guasti mossi dalla brama di ricchezza, dalla lussuria, dall’egoismo... Perché le persone si guastano? E dove ha origine la forza degli eroi che le combattono? #fuocoavolontà!
Storia:
Muneyuki Kaneshiro
Disegni:
Kensuke Nishida
Nisekoi 18
Nel terzo giorno della gita a Kyoto, Raku si reca in un tempio famoso per la sua spiritualità, dove si trovano archi e frecce che garantiscono il successo in amore se si riesce a colpire la persona amata. Il ragazzo ne è completamente all’oscuro e viene preso di mira da Chitoge, Marika e Kosaki... Chi di loro riuscirà a centrarlo?!
Storia:
Naoshi Komi
Disegni:
Naoshi Komi
P&Me - Policeman and Me 2
Kako si è finalmente sposata con Kota, ma non è tutto rose e fiori: potrà infatti cominciare la sua vita da sposina novella solo alla fine del liceo. O almeno, questa è la condizione impostale dai suoi genitori, anche se... gli imprevisti sono sempre in agguato!
Storia:
Maki Miyoshi
Disegni:
Maki Miyoshi
Vita da Slime 5
Germyud scende in campo contro Limur e i suoi. Adirato perché l’orc lord non si è evoluto in re demone, per ottenerne la trasformazione lo sprona a divorare l’uomo lucertola Gabil, ma il suo incitamento non sortisce l’effetto sperato... Riuscirà Limur a porre fine a questa guerra sanguinosa?
Storia:
Fuse
Disegni:
Taiki Kawakami
Nessun commento:
Posta un commento