sabato 22 febbraio 2020

Smokin’ Parade, il manga entra nell’arco narrativo finale

L’account Twitter della sede della catena di negozi specializzati Animate di Takatasuki City a Osaka ha pubblicato una foto del volume otto della serie manga Smokin’ Parade di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou, attraverso la quale si apprende che l’opera è entrata nell’arco narrativo finale.
Il volume sarà disponibile ufficialmente dal 25 Febbraio 2020.
In Giappone Smokin’ Parade è in corso di serializzazione dall’Agosto 2015 sulle pagine della rivista Monthly Shonen Ace di Kadokawa; in Italia è pubblicata da Planet Manga.
Nel giorno del quindicesimo compleanno Yoko Kakujo vede la propria vita andare in frantumi. Qualche istante prima che sia ammazzato dalla sorella Mirai, trasformatasi in un mostro assassino, appare un gruppo di demoni neri che la fa a pezzi e chiede al ragazzo di unirsi a loro…
Prima di Smokin’ Parade il duo ha raggiunto la notorietà con la serie in 13 volumi Deadman Wonderland, pubblicata su Monthly Shonen Ace tra il 2006 e il 2013; gli stessi autori hanno lavorato insieme anche sul manga ispirato alla serie animata di fantascienza Eureka Seven.

Fonte:

Nessun commento: