venerdì 14 febbraio 2020

The Seven Deadly Sins, ecco quanto manca alla conclusione del manga

Attraverso il commento dell’autore presente sul volume 40 della serie, condiviso su Twitter dal redattore responsabile di Weekly Shonen Magazine, Nakaba Suzuki ha comunicato che manca un volume alla conclusione del suo Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins.
Il volume 40 uscirà in Giappone il 17 Febbraio 2020.
Suzuki ha lanciato Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins su Weekly Shonen Magazine nel 2012; in una intervista rilasciata alla rivista Da Vinci nel 2018 il mangaka dichiarò di aver pensato al finale della serie dall’inizio e che l’avrebbe conclusa nel giro di un anno intorno al volume 40.
Lo scorso Maggio Weekly Shonen Magazine anticipò il capitolo 315 come il climax della serie, ma il manga è poi proseguito.
In Italia è in corso per Edizioni Star Comics:
Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

Fonte:

Nessun commento: