domenica 4 ottobre 2020

Novità di questa settimana... JPOP

Barbara - Moto Hagio Collection 2  

“Barbara”, un nome misterioso che sconvolge le vite di coloro che lo sentono. È un’isola magica, dove i bambini possono volare? O un segreto legato a un omicidio raccapricciante? La sua origine affonda nella tragedia di Aoba, trovata addormentata tra i cadaveri dei suoi genitori, i resti dei cuori di entrambi nello stomaco. Mentre la bambina, incapace di risvegliarsi, sembra in grado di dare forma alle sue fantasie con esiti letali, intorno a lei tramano eccentrici scienziati, presenze enigmatiche e oniropiloti stregati dal suo potere.
Storia:  Moto Hagio  
Disegni:  Moto Hagio   
 
Kingdom 43
 
 
La guerra di Heiyang è in una fase di stallo ma, grazie alla compagnia Fei Xin che riesce a riprendere l'avanzata, la battaglia si riaccende e gli occhi di Huan Qi si illuminano in modo sospetto. Dall'altra parte, nell'esercito di Zhao, il generale Ji Hui si domstra inarrestabile e il comandante supremo Qing She compie un'azione imprevedibile, e a Heiyang si scatena l'inferno... Il nuovo volume dell'appassionante manga sulla Guerra dei 500 anni, da decine di milioni di copie vendute in Giappone!
Storia:  Yasuhisa Hara  
Disegni:  Yasuhisa Hara   
 
Komi Can't Communicate 1
  Novità
 
Il manga che ha conquistato i lettori di due continenti, arrivando in cima alle classifiche di vendita in Giappone e USA! Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, come reagirà l'altro, cosa può andare storto... e si blocca. In classe, però, Komi riesce a stringere amicizia con Tadano, un tipo ordinario. A poco a poco i due si avvicinano e arrivano a scambiarsi una promessa, che porterà la ragazza dai catastrofici problemi relazionali a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola e a vivere cento nuove esperienze!
Storia:  Tomohito Oda  
Disegni:  Tomohito Oda   
 
Memesis 2
 
 
In un mondo oppresso dal terrificante Re dei Demoni, i guerrieri Ash e Kijira lottano valorosamente per portare la pace, anche se il vero motivo per cui impugnano le loro spade... è far tornare sui suoi passi un eroe dongiovanni. E farlo pentire di averli abbandonati!
Storia:  Takuya Yagyū  
Disegni:  Takuya Yagyū   
 
 
 
 
Overlord 13
 
 
Cosa fai quando il tuo videogioco preferito chiude i battenti? A un passo dallo shut down di Yggdrasil, sfondo virtuale di un MMORPG un tempo popolarissimo, Momonga ha deciso di restare loggato fio alla fine, come gesto d’addio verso quel gioco di cui è stato tra i più grandi campioni.
Storia:  Kugane Maruyama   Satoshi Ōshio  
Disegni:  Hugin Miyama   
 
 
 
 
Servamp 15
 
 
Uno shonen fantasy già diventato anime, un mix tra azione e divertimento! Quando Mahiru Shirota raccoglie un gatto nero dalla strada, non immagina che il suo "animale domestico" sia in realtà... un Servamp, un vampiro servitore! E non immagina nemmeno quanto il contratto che lo lega a Kuro stia per metterlo in pericolo!
Storia:  Strike Tanaka  
Disegni:  Strike Tanaka   
 
 
 
The Legend of Zelda Twilight Princess 8
 
 
Il nuovo manga ispirato al celebre videogame Nintendo. Questa volta tocca a uno dei capitoli più adulti e profondi della saga! Link deve riprendersi dalla sconfitta subita per mano di Zant e soprattutto dalle ferite che ha riportato il suo spirito. Isolato da tutti, ritroverà la forza e la motivazione che lo hanno spinto a diventare un Eroe? Intanto Ganondorf esce allo scoperto e svela i retroscena del suo piano di distruzione!
Storia:  Nintendo  
Disegni:  Akira Himekawa  

Nessun commento: