domenica 11 ottobre 2020

Novità di questa settimana... JPOP

Caste Heaven 3  

Arriva in Italia lo yaoi che ha consacrato Chise Ogawa come maestra del genere! Tatsumi, fratellastro di Karino, è uno studente modello. L'incontro con l'eccentrico Senzaki, che lo travolge con la sua passione, lo spinge però ad abbandonare la sua facciata da ragazzo serio e diligente, trasformandolo in un vero e proprio ribelle. Senzaki ama intensamente Tatsumi, e allo stesso modo si aspetta in cambio un amore assoluto... Allo stesso tempo, scopriamo anche come si evolve il rapporto tra Karino e Azusa, e tra Yatori Oosuga!
Storia:  Chise Ogawa  
Disegni:  Chise Ogawa

Demon Tune 3  

Dall'autore di Blood Lad! Wizard City, la città degli stregoni, è un luogo aperto a tutti ma dove nessuno è il benvenuto. Coloro che hanno a cuore la vita sanno che è meglio stare lontano da una simile tana di criminali, soprattutto per via della presenza di Boogeyman, il più pericoloso e spietato tra questi. L'incontro fortuito tra la fata Fran e il giovane Koyukimaru, un coraggioso ragazzo versato nelle arti ninja, darà però la luce a un'alleanza leggendaria. Uno shonen carico d'azione dove ninja e magia si scontrano!
Storia:  Yūki Kodama  
Disegni:  Yūki Kodama   
 
Girl from the Other Side 9
 
 
Il maestro ormai, non è che un estraneo errante e Shiva è disperata al pensiero che si sia dimenticato di lei. 
Possibile che non esista un modo per tornare a parlare come facevano una volta? 
Il capolavoro di Nagabe prossimo alla conclusione!
Storia:  Nagabe  
Disegni:  Nagabe   
 
Hellsing - Nuova Edizione 3
 
 
Una nobile casata inglese, gli Hellsing, lotta da generazioni contro i vampiri, al punto da essersi trasformata in una vera e propria organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà. L'ultima erede e leader del casato, Lady Integra, ha poi al suo fianco nella lotta un'arma tanto formidabile quanto impensabile: lo spietato vampiro Alucard!
Storia:  Kōta Hirano  
Disegni:  Kōta Hirano   
 
L'inquietudine di Haruhi Suzumiya 
 
 
Da spettatrice impertinente e spregiudicata, Haruhi osserva i membri della Brigata SOS arrancare in ogni genere di situazione. 
Non credo riusciate a immaginare facilmente una versione inquieta e traballante di Haruhi, ma vi assicuro che in occasione del festival culturale alcune delle sue certezze hanno vacillato. 
Chissà, forse io sono l'unico a conoscere quel suo aspetto...
Storia:  Nagaru Tanigawa
 
Persona 5 6
 
 
Il manga tratto dal celebre videogioco Atlus, super Hit tra gli appassionati di manga! 
Il nuovo obiettivo dei Fantomatici ladri di Cuori è Junya Kaneshiro, il capo di un'organizzazione malavitosa annidata a Shibuya, che sfrutta e truffa i giovani. Superando un'infinità di trappole e membri della sicurezza, i ragazzi riescono a penetrare nel Palace, ma il proprietario sembra nascondere un asso nella manica...
Storia:  Atlus   Hisato Murasaki   
 
The Quintessential Quintuplets 9
 
 
Il fenomeno da più di dieci milioni e mezzo di copie vendute, targato Kodansha! 
Le vacanze primaverili sono finite e prende il via il nuovo anno scolastico. 
A sorpresa, però, le cinque gemelle Nakano, passate indenni al terzo anno, si ritrovano tutte insieme nella stessa classe di Futaro! Si alza il sipario su uno scatenato ultimo anno di superiori!
Storia:  Negi Haruba  
Disegni:  Negi Haruba   
 
Tokyo After Hours 3
  Ultimo
 
Nel mondo stroboscopico dei club underground di Tokyo avviene un fatidico incontro tra due ragazze che sfocia in un indimenticabile e romantico tour nella movida dell'affascinante megalopoli nipponica.
Storia:  Yūta Nishio  
Disegni:  Yūta Nishio  

Nessun commento: