venerdì 23 ottobre 2020

Novità di questa settimana... Star Comics

A Certain Magical Index 21  

Dopo che Accelerator ha portato a termine la sua prima missione con la misteriosa organizzazione chiamata Group, tornano in scena i membri del Seggio alla destra di Dio. Dal cuore della Città del Vaticano, questi ultimi tramano un attacco contro la città-studio, proprio mentre dimostrazioni di protesta contro di essa esplodono in tutto il mondo...
Storia:  Kazuma Kamachi  
Disegni:  Chūya Kogino   
 
Card Captor Sakura Clear Card 6
 
 
L’animo di Sakura è turbato da uno strano sogno ricorrente. Quando la nostra Card Captor entra nella biblioteca di suo padre insieme ad Akiho, anche lei preoccupata per qualcuno a cui tiene molto, si verifica qualcosa di inspiegabile: il più potente dei maghi appare all’improvviso, l’orologio del fato prosegue il suo cammino e la storia si avvia, inesorabile, verso il dispiegamento della verità!
Storia:  CLAMP  
Disegni:  CLAMP   
 
Gintama 64
 
 
Sul pianeta Rakuyo, diventato teatro degli scontri tra Harusame, Umibozu e il gruppo di Gintoki, si assiste al risveglio dell’uomo che tutti aspettavano! Scoppia inoltre una rissa tra Kamui e suo padre che farà luce su alcune passate vicende della loro famiglia, nonché sul primo incontro tra Umibozu e sua moglie!
Storia:  Hideaki Sorachi  
Disegni:  Hideaki Sorachi   
 
Harmony 3
 
 
Giunta a Baghdad, Tuan rivede finalmente suo padre Nuada dopo tredici anni e viene a conoscenza della verità sul Project Harmony, sull’estinzione della coscienza come effetto collaterale e sul passato di Miach. Ben presto, tuttavia, i due si trovano davanti Vashlov, a caccia di Nuada...
Storia:  Keikaku Ito  
Disegni:  Fumi Minato   
 
 
 
One Piece Party 6
 
 
Cinque esilaranti storie brevi vi aspettano nel nuovo volume! Prima Rufy e gli altri affrontano con impegno i duri insegnamenti della scuola dei ninja del maestro Raizo, poi il "divino" Ener cerca di allungare le sue grinfie sui nostri, volati fino alle isole nel cielo, e c’è addirittura di peggio: una competizione serrata a colpi di... assurde mascotte!
 
 
 
Record of Ragnarok 1
  Novità
 
Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!
Storia:  Takumi Fukui   Shinya Umemura  
Disegni:  Chika Aji   
 
Yotsuba&! 7
 
 
A chi non è capitato, almeno una volta nella vita, di ammalarsi proprio in occasione di un appuntamento tanto atteso? La povera Yotsuba freme per andare in una fattoria a conoscere le mucche ma è costretta a rimandare a causa della febbre! Niente panico, la gita si farà comunque, anche se sarà “allietata” dalla presenza di Yanda... In quali guai si cacceranno questa volta la piccola peste & Co.?
Storia:  Kiyohiko Azuma  
Disegni:  Kiyohiko Azuma  

Nessun commento: