giovedì 17 marzo 2022

Chainsaw Man: nuovo progetto annunciato dal creatore

Chainsaw Man potrebbe aver terminato la prima parte del suo manga qualche tempo fa, ma la serie ha ancora molto da mostrare.
Non solo la storia avrà il suo anime quest’anno, ma il creatore Tatsuki Fujimoto ha confermato che una seconda parte del manga è in lavorazione.
Tuttavia, negli ultimi tempi ha lavorato a una serie di progetti al di fuori di Chainsaw Man e Fujimoto sembra aver trovato il suo prossimo lavoro.
Il report è emerso online mentre un’intervista con Fujimoto si è fatta strada tra gli utenti giapponesi. Non ci è voluto molto perché la notizia raggiungesse i fan a livello globale, e si dice che il creatore stia già lavorando a un nuovo manga sul tema incentrato su una “donna fatale”.
Secondo il report, Fujimoto sta lavorando al manga ormai da un po’, e l’idea di una donna fatale lo richiama da anni.
L’artista di Chainsaw Man ammette che gli piace l’idea di “una donna che distrugge tutto lungo il suo cammino” nella vita.
Fujimoto dice che gli resta ancora molto da fare prima che questo misterioso progetto sia pronto, ma è ansioso di pubblicare la storia in futuro.
Come si può vedere, Fujimoto si tiene occupato in questi giorni e i fan si prenderanno tutto quello che riesce a creare.
Una serie incentrata su una donna fatale ha un potenziale serio e ha già giocato con l’archetipo grazie a Makima.
 
Fonte: 

Nessun commento: