lunedì 21 marzo 2022

Jujutsu Kaisen: Gege Akutami si rivolge ai fan sull’improvvisa interruzione

Il creatore della serie di Jujutsu Kaisen ai rivolge ai fan circa l’improvvisa interruzione del manga con un nuovo aggiornamento insieme al rilascio dell’ultimo capitolo!
Si temeva che fosse il tipo di ritardo improvviso che il creatore della serie aveva affrontato prima, che era durata per oltre un mese.
Gege Akutami è però tornato con il capitolo 178 presente nell’ultimo numero di Shonen Jump in Giappone. Insieme a questo c’è stata la spiegazione di Akutami e le scuse ai fan per il ritardo.
Akutami ha dichiarato quanto segue:
Mi dispiace così tanto per la  settimana scorsa. Lavorerò in modo più efficiente. E ora sono stato colpito dalla febbre da fieno“.
Proprio come la precedente interruzione, tutti gli appassionati sperano più che la salute di Akutami sia tornata a un livello gestibile piuttosto che forzare nuovi capitoli della serie.
Come con qualsiasi serie, sarebbe preferibile che ogni creatore si prendesse cura di se stesso prima di peggiorare la propria salute solo per assicurare un ritmo costante al manga.
Sembra che potrebbe non essere il caso qui, poiché Akutami ammette di avere la febbre da fieno, ma incrocia le dita sperando che la salute rimanga in buono stato mentre le settimane e i mesi continuano.
 
Fonte: 

Nessun commento: