venerdì 11 marzo 2022

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation: annunciato un nuovo spin-off

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation ha terminato la prima stagione e i fan sono ansiosi che lo show faccia il suo ritorno.
Nel frattempo, molti netizen si stanno rivolgendo al manga ed è stato annunciato uno spin-off di Mushoku Tensei.
Questa serie si concentrerà su Eris.
L’aggiornamento arriva dall’estero poiché i report giapponesi hanno confermato che Mushoku Tensei: Eris Gaiden è in lavorazione.
Lo spin-off manga sarà scritto da Okano Yuu e Higake Take. La storia inizierà il 15 marzo come esclusiva dell’app Gangan, quindi i lettori vorranno tenere il passo con quella data.
Per quanto riguarda su cosa si concentrerà questo spin-off, Eris è il suo personaggio principale. I report hanno rivelato che questo manga seguirà Eris durante i suoi viaggi dopo essere stata separata da Rudeus.
I fan possono aspettarsi che Eris partecipi a molte battaglie lungo la strada e, naturalmente, creerà nuovi alleati ad ogni tappa.
Questo nuovo spin-off è solo uno dei tanti che sono stati generati da Mushoku Tensei finora.
Il franchise ha diversi volumi di Mushoku Tensei: Roxy Gets Serious, Mushoku Tensei: Anche se è un 4-Koma, diventerò serio e Reincarnazione senza lavoro: proverò seriamente se vado in un altro mondo – Antologie.
Ora, Eris sta facendo girare la sua storia e i lettori sono ansiosi di vedere cos’altro potrebbe lavorare la serie dietro le quinte.
 
Fonte: 

Nessun commento: