venerdì 18 marzo 2022

Rurouni Kenshin ritorna in Italia con una perfect edition

Come riporta direttamente il sito ufficiale di Star Comics a partire dal 23 marzo sarà pubblicato il primo volume della Rurouni Kenshin PERFECT EDITION, attesa dai lettori storici e da chi vuole immergersi per la prima volta nella lettura di questo classico.
Questa Perfect Edition sarà caratterizzata da oltre 200 pagine, alcune delle quali a colori, e con cover con dettagli argentati e lucidi.
Tutti gli appassionati potranno acquistare il volume direttamente su Star Comics al prezzo di 9,00€ o anche in fumetteria. Su amazon inoltre è possibile acquistare la serie completa: Kenshin samurai vagabondo – Memorie del passato (serie completa).
Era il 1994, quando l’esordiente Nobuhiro Watsuki iniziò la pubblicazione della sua prima opera, Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan.
Il successo del manga, tra gli amanti dei battle-shonen, fu tale da far decollare la carriera dell’autore e, ad oggi, l’opera conta oltre 72 milioni di copie vendute nel Mondo.
Dal manga è nata una serie anime andata in onda in patria dal 1996 al 1999, due romanzi e un lungometraggio animato. Tutte queste produzioni hanno contribuito alla popolarità della serie. Inoltre, a partire dal 2012, sono stati rilasciati una serie di adattamenti cinematografici live action.
 
Fonte: 

Nessun commento: