Durante l'evento dedicato al 5° anniversario di The Quintessential Quintuplets, tenutosi all'arena di Yokohama in Giappone, sono stati numerosi gli annunci riguardanti il franchise.
Su tutti, è stato annunciato l'arrivo di un nuovo anime ispirtato al manga di Negi Haruba, che racconterà la luna di miele di Fūtarō e delle cinque gemelle.
Fuutaro Uesugi è uno studente dagli ottimi voti ma dal carattere asociale e sommerso dai debiti in famiglia. Un giorno conosce, una nuova studentessa appena trasferitasi finendo per litigarci. Poco dopo riesce a trovare un impiego part time come insegnante privato ma presto scopre che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio la ragazza con cui aveva battibeccato: Itsuki Nakano. Lei però non è sola perché a prendere ripetizioni saranno anche le sue altre quattro gemelle: Nino, Miku, Yotsuba e Ichika. Cinque gemelle, tutte in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere differente e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte verso Fuutaro.
Haruba ha personalmente stilato il nuovo concept della storia, supervisionando anche tutti gli aspetti del nuovo anime.
In arrivo per il franchise anche una nuova light novel, dove anche qui, Haruba si occuperà della storia originale, mentre Hajime Asano (Lapis Re:LiGHTs) sarà incaricato della scrittura. L'opera tratterà stralci di vita quotidiana delle cinque gemelle ancora inediti ai fan.
Infine, Bushiroad, nota catena di intrattenimanto, lancerà quest'anno sul mercato un nuovo gioco di carte collezionabili dedicato alle gemelline, dal nome Gotōbun no Hanayome Card Game. Per l'artwork delle stesse carte, verranno utilizzate le nuove opere di Haruba, quelle tratte dal manga e quelle create da vari illustratori.
Ricordiamo che The Quintessential Quintuplets ha già ricevuto due serie anime e un film che adatta la parte conclusiva della storia. Su Crunchyroll sono disponibili sottotitolati sia le prime due stagioni che il film. Il manga da cui è tratta la serie animata è edito in Italia da J-POP Manga.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento