Pensavate che con i due ultimi anime film il franchise Hakuouki avesse ormai detto e dato tutto?
Invece no, è in lavorazione una nuova serie anime intitolata Hakuouki ~Otogisoushi~ (Hakuouki~Fairy-tail Book~). Si tratta di corti animati in versione chibi, parodiati dallo studio DLE Inc.
il cui debutto è previsto per aprile 2016, su Tokyo MX, Mie TV e Sun TV. La nuova serie di corti vede il ritorno dello storico cast di doppiaggio al completo.
il cui debutto è previsto per aprile 2016, su Tokyo MX, Mie TV e Sun TV. La nuova serie di corti vede il ritorno dello storico cast di doppiaggio al completo.
Invece Il 6 febbraio 2016 farà il suo debutto la versione cinematografica live action del franchise, Hakuoki ~ Sweet School Life, celebre spinoff scolastico del gioco originale. Il film manterrà il medesimo cast del videogame otome con: Yuichi Nakamura, Toshiyuki Someya, Atsuki Kimura, Mashu Ishiwatari, Seiya Nagaki, Katsuhiko Ibuka, Miku Ono. Speciale Guest star sarà il gruppo musicale Blu-Billion che, per l'appunto, ne curerà la theme song.
La prima serie anime, basata sul videogioco bi-shouen per pubblico femminile (otome) di Idea Factory, Hakuouki Shinsengumi Kitan, è andata in onda nella primavera del 2010; mentre il sequel Hakuouki: Hekketsu-roku ha debuttato ad ottobre del 2010, per un totale di 22 episodi prodotti da Studio DEEN. Poi è stata la volta del OVA Hakuouki Sekkaroku, a partire dall’autunno 2011; la terza stagione televisiva, Hakuouki Reimeiroku, è andata in onda sui piccoli schermi nipponici nell’estate 2012; seguitoa dai due anime film Hakuouki Dai-issho Kyoto Ranbu del 2013 e Hakuouki Dai-nisho Shikon Soukyuu del 2014. Vi sono stati poi vari adattamenti in musical, l’ultimo dei quali a maggio 2015 a Tokyo.
Fonte consultata:
Fonte consultata:
Nessun commento:
Posta un commento