martedì 15 dicembre 2015

L'anime Bakuon!! uscirà ad Aprile 2016

L’anime Bakuon!! uscirà in Giappone ad Aprile 2016. L’annuncio è stato lanciato attraverso le pagine della rivista Young Champion Retsu magazine di casa Akita Shoten, dove è stato specificato che il nuovo anime vedrà la partecipazione di Reina Ueda, che presterà la voce alla protagonista, Hane Sakura. Oltre all’adattamento anime televisivo, che sarà trasmesso su Tokyo MX, Sun TV, BS11 e altri canali, il manga originale, realizzato da Mimana Orimoto, sarà adattato anche in una versione original anime DVD (OAD), la cui uscita è prevista per il prossimo 18 Marzo in Giappone
Per chi non la conoscesse, la serie che ha ispirato questo nuovo progetto è stata lanciata da Orimoto (Mahou Shoujo Neko X, Maid in Japan) a partire dal 2011, e pubblicata sulla rivista Young Champion Retsu magazine. Il sesto volumetto della serie è stato pubblicato dalla Akita Shoten lo scorso Maggio.
Ma detto questo, in attesa di ulteriori dettagli in merito al nuovo adattamento anime, scopriamo qual è la trama del manga che ha ispirato questo nuovo progetto! 
La serie manga che ha ispirato questo nuovo adattamento anime ruota intorno alle vicende vissute da alcune ragazze che frequentano le scuole superiori, e che si riscoprono delle vere appassionate di moto. Sakura Hane è una studentessa con la testa fra le nuvole, ed un giorno - mentre percorre una lunga salita con la sua bicicletta - la giovane ragazza viene superata da una ragazza in sella a una moto, ovvero Onsa Amano. Sakura inizia subito ad interessarsi al mondo delle moto, e cercherà di prendere la patente ed entrare a far parte del club motociclistico della sua scuola.
Non ci rimane a questo punto che attendere l’uscita di questa nuova serie anime!

Fonte:

Nessun commento: