domenica 6 dicembre 2015

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Alice in Cloverland - Bloody Twins Vol. Unico
 
Tweedle Dee e Tweedle Dum sono conosciuti come i "Bloody Twins"; amorevoli e affabili assassini possono trasformarsi in adorabili ragazzini o in suadenti e bellissimi adulti. Guardiani dell'ingresso della residenza del Cappellaio matto, i due hanno provato ad uccidere Alice una volta, ma ora sono follemente innamorati di lei. Riusciranno i due a conquistare l'affetto di Alice? Ma soprattutto, riuscirà la ragazza a sopravvivere al loro strampalato corteggiamento?
Opera realizzata da: QuinRose, Mamenosuke Fujimaru.

Alice in Heartland: Love Fables - Champagne Carnival Vol. Unico
 
Raccolta di storie dell'universo di Alice in Heartland.
Opera realizzata da: QuinRose, Kosugi S..

Clench / Open 6
 
Sullo sfondo comune di un liceo, scorre il racconto corale delle vite dei suoi giovani studenti, in una serie di brevi storie che si incastrano a formare un mosaico perfetto. 
Vi affezionerete a Hiro, Akechi, Himari, alle loro vicende quotidiane e ai loro amori non sempre corrisposti, e nel giro di poche pagine vi sembrerà di conoscerli da sempre!
Opera realizzata da: Mayu Minase.

He's My Vampire 8
 
Prosegue la storia d'amore tra il bello e tenebroso Aki, immortale vampiro purosangue, e Cana, l'amica d'infanzia alla quale ha salvato la vita al caro prezzo di trasformarla in una vampira sua schiava. 
Alle altre creature della notte il loro rapporto proprio non va giù e qualcuno proverà a mettere loro i bastoni tra le ruote. 
Umani o mostri non importa, l'invidia e la gelosia sono sentimenti che colpiscono tutti!
Opera realizzata da: Aya Shouoto.
 
 

Nessun commento: