giovedì 18 febbraio 2021

Horimiya: il manga si concluderà con la prossima uscita!

L’uscita di marzo di Monthly G Fantasy, rivista di Square Enix, ha rivelato che Horimiya, manga di Daisuke Hagiwara, troverà la sua conclusione nella prossima uscita della rivista, il 18 marzo. Il manga apparirà nella copertina della rivista e il capitolo finale avrà la prima pagina a colori.
Hori può sembrare un'ordinaria adolescente, ma in realtà è una persona completamente diversa dopo la scuola: in assenza dei suoi genitori lavoro-dipendenti, Hori è stata come una madre per il fratellino sin da quando era piccola. Tra il prendersi cura del fratello, sfamare entrambi, e sbrigare le faccende domestiche, non ha molto tempo per una normale vita da adolescente. Un giorno incontra qualcun altro che non è quello che sembra a scuola: un tranquillo, occhialuto ragazzo di nome Miyamura. Le aveva dato l'impressione di un topo di biblioteca, e forse di un otaku, ma Hori non poteva sbagliarsi di più. Al di fuori della scuola, Miyamura è un ragazzo socievole con una marea di piercing e per giunta non è nemmeno molto bravo nello studio. Ora i due hanno qualcuno con cui condividere le due metà celate della propria vita!
La pubblicazione del manga è iniziata su Monthly G Fantasy nel 2011. L’opera è un adattamento dello yonkoma (strisce a quattro vignette) Hori-san to Miyamura-kun di HERO, che sta supervisionando i lavori sul manga. Square Enix ha pubblicato il 15° volume del manga nel settembre 2020, mentre da noi JPOP ha rilasciato il numero 14 il 16 settembre. Inoltre, il 9 gennaio sono iniziate le trasmissioni di un anime ispirato al manga.
 
Fonte: 

Nessun commento: