domenica 7 febbraio 2021

Novità di questa settimana... Star Comics

Dr.Stone 14  

Col completamento della macchina per produrre liquido del risveglio all’infinito, il gruppo di Senku decide di lanciare un contrattacco al regno della pietrificazione e si mette in azione per recuperare gli altri compagni. 
Il prossimo obiettivo del regno della scienza è costruire un drone da appoggio, e per farlo è necessario risvegliare il divino artigiano Kaseki. 
Tuttavia, il primo a riaprire gli occhi non sarà lui…
Storia:  Riichirō Inagaki  
Disegni:  Boichi   
 
Edens Zero 8
 
 
Valkyrie è morta a causa della Dama Scarlatta e quest’atroce verità fa precipitare Homura nella più cupa disperazione. Consapevole del suo dolore, Shiki si lancia da solo in territorio nemico per affrontare direttamente la crudele nemica. Intanto, nel distretto lavorativo, Rebecca e gli altri vengono assaliti all’improvviso dai tre Angeli del Castigo e, come se non bastasse, ecco intervenire anche Drakken, attratto dal profumo dei soldi… Il pianeta Sun Jewel gronda lacrime e sangue. Sarà possibile mettere la parola fine alla sua tragica storia?
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima   
 
Lamù - Urusei yatsura 17
  Ultimo
 
L’uomo-coniglio Inaba decide di sostenere un esame per ottenere una promozione all’ufficio amministrativo della Destino & Co.: la prova consiste nel cogliere un fiore che cresce nel bosco dello spazio-tempo. Dato che è necessario essere accompagnati da una ragazza, Inaba sceglie come propria partner Shinobu... e, per qualche strana ragione, vengono coinvolti anche Ataru e Lamù! Un giorno, poi, si presenta al liceo Tomobiki un ragazzo vestito di nero che sostiene di essere il promesso sposo di Lamù. Alla guida di un carro trainato da maiali, la porta via con sé nell’Universo delle Tenebre: per farla tornare a casa, sulla Terra, Ataru sarà costretto... a dirle che le vuole bene! Uno speciale ultimo volume arricchito da una galleria di immagini a colori!
Storia:  Rumiko Takahashi  
Disegni:  Rumiko Takahashi   
 
Queen's Quality 11
 
 
Dopo essere finalmente entrata in possesso della forza da vera e propria Queen, Fumi affronta il serpente insieme a Kyutaro. 
Quest’ultimo promette al serpente presente in lui che lo farà incontrare con quello del clan Seiryu. 
Quindi, sotto la guida di Ranmaru, Fumi e Kyutaro fanno irruzione nella sede centrale del clan, dove trovano ad attenderli Aoi Shinonome, il candidato capofamiglia, con l’aura malvagia del serpente…
Storia:  Kyōsuke Motomi  
Disegni:  Kyōsuke Motomi   
 
The Seven Deadly Sins 39
 
 
Nel bel mezzo dello scontro finale per sconfiggere il Re dei Demoni, Meliodas ed Elizabeth, che combattono una battaglia disperata, vengono raggiunti dai compagni del destino. 
Il loro obiettivo, stavolta, è compiere l’impresa più ardua di tutte: uccidere un dio. 
I sette guerrieri, finalmente riuniti, affrontano dunque la loro ultima e più grande missione. A mezzogiorno in punto, il leone ferito è pronto a fare sul serio!
Storia:  Nakaba Suzuki  
Disegni:  Nakaba Suzuki 
 
Tokimeki Tonight - Le situazioni di Shun Makabe 
  Vol. Unico
 
Nelle avventure narrate in Tokimeki Tonight - Ransie la strega, Ranze Eto non ha mai smesso di amare il suo adorato Shun... ed è proprio lui il protagonista di questa serie di episodi inediti raccontati, stavolta, dal suo punto di vista. L’infanzia spensierata, l’adolescenza turbolenta, l’incontro con Ranze e perfino i retroscena segreti della sua proposta di matrimonio! Una serie di capitoli disegnati espressamente per l’occasione, in un volume che delizierà i fan della maestra Ikeno!
Storia:  Koi Ikeno  
Disegni:  Koi Ikeno  

Nessun commento: