lunedì 15 febbraio 2021

Novità di questa settimana... Star Comics

Ariadne in the Blue Sky 5  

Alla principessa Leana e al cavaliere del cielo Lacyl si è unita Lululola, una vecchia compagna di quest’ultimo, e il loro viaggio procede a un ritmo ancora più spedito. 
All’interno della tomba dei re dei Ruusa, i tre si trovano ad affrontare dei nemici Ruusa e il terribile Jiura, appartenente alla razza Gisau. 
In uno scontro che impegna tutti contro tutti, la natura di photon carrier di Lacyl e Lululola si risveglia per proteggere Leana e salvarla dal pericolo!
Storia:  Norihiro Yagi  
Disegni:  Norihiro Yagi   
 
Echoes 5
 
 
Il rifugio dell’uomo del fuoco viene distrutto da un incendio e Senri ed Enan scampano alla morte per un soffio. 
In seguito, per cercare di ottenere altre informazioni su Kazuto, Enan si reca dal nonno di Senri intenzionata a rivolgergli alcune domande sulla figlia morta tredici anni prima, mentre Senri cerca di entrare in contatto con la malavita. 
Nel frattempo, Kazuto e l’uomo del fuoco sono impegnati in un nuovo lavoro, ma l’atmosfera tra i due comincia a farsi tesa…
Storia:  Kei Sanbe  
Disegni:  Kei Sanbe   
 
Fairy Tail New Edition 50
 
 
Natsu, Happy e Lucy, messisi in viaggio in cerca dei loro compagni per far rinascere Fairy Tail, riescono a reincontrarsi con Wendy e Charle, che si erano trasferite a Lamia Scale. 
Tuttavia, proprio quando sembra che il primo passo sia stato compiuto positivamente, ecco che le cose si fanno difficili! 
A quanto riferisce una depressa Lluvia, Gray è scomparso e pare che dietro le quinte ci sia l’ombra di Avatar, salita alla ribalta al posto delle gilde oscure...
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima   
 
Heavenly Delusion 4
 
 
Attirati dalle voci riguardo a un dottore che sembra faccia vivere le persone in eterno, Maru e Kiruko cercano di entrare in contatto con la Comunità Religiosa dell’Immortalità. Introdottisi nei sotterranei di un enorme edificio in cui si dice venga “allevato un mangiauomini”, i due si trovano di fronte a una situazione difficile. Nel frattempo, Tokio è sotto sorveglianza a causa di un malessere di origine sconosciuta. Emergono poi alcuni ricordi che illuminano il passato della scuola, come i fatti relativi al suicidio di Asura, ma quanto più mondo interno ed esterno all’istituto sembrano vicini a toccarsi, dando risposta ad alcune delle domande che li circondano, tanto più il mistero si infittisce...
Storia:  Masakazu Ishiguro  
Disegni:  Masakazu Ishiguro 
 
Kaguya-sama: Love is War 5
 
 
Cominciano le tanto attese vacanze estive e per i nostri amici si apre una nuova stagione di esperienze, ricordi e amicizie. 
Chissà se ci saranno degli interessanti risvolti anche sul piano sentimentale!
Storia:  Aka Akasaka  
Disegni:  Aka Akasaka   
 
 
 
 
Lo Sfigatto - Nekonaughey 3
 
 
Così lontani, così vicini: lo Sfigatto e il Ficoniglio sono i classici opposti che si attraggono. L’uno pigro, goffo, semplice e un po’ spiantato; l’altro efficiente, impeccabile, raffinato, benestante. Le differenze, però, non sono un problema quando c’è l’amicizia, quella vera... E allora non far caso ai fallimenti, Sfigatto, e continua a lanciarti in nuove, improbabili imprese! Se anche gli esiti fossero catastrofici, ci sarà sempre qualcuno pronto a darti una mano e a toglierti dai guai! Tornano le esilaranti disavventure del gatto più flemmatico e pacioccone che ci sia!
Storia:  Q-rais  
Disegni:  Q-rais   
 
Mao 3
 
 
Durante il grande terremoto del Kanto, Mao incontra Byoki e si ritrova a dover affrontare un nuovo nodo irrisolto del suo passato. 
Qual è il terribile fardello che da mille anni grava sulle sue spalle?
Storia:  Rumiko Takahashi  
Disegni:  Rumiko Takahashi   
 
 
 
 
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal Edition 8
 
 
Un nuovo varco squarcia il cielo di Tokyo, sopra il tendone del Dead Moon Circus. 
Gli incubi si riversano senza sosta sul pianeta, circondato da tenebre ormai sempre più fitte. 
Usagi e Mamoru, guidati dal cavallo alato Helios, penetrano nel cuore del Golden Kingdom e scoprono la funzione del Golden Crystal... 
Riusciranno a fermare la crudele Nehellenia?
Storia:  Naoko Takeuchi  
Disegni:  Naoko Takeuchi   
 
Starving Anonymous 7
  Ultimo
 
Gli umani sono in realtà esseri creati dai nuovi occupanti della Terra: giunti da un lontano pianeta morente, ne hanno pilotato l’evoluzione dalle scimmie per migliaia di anni e ora intendono "vendemmiare" il frutto della lunga attesa. Questi mostri affamati sferrano i propri attacchi in ogni angolo del mondo, e di fronte al loro implacabile appetito l’umanità rischia l’estinzione. C’è un modo per evitarlo?! E in cosa consiste il piano che Yamabiki ha proposto a Natsune...?! Ecco il volume conclusivo del survival horror in cui si decide il destino dell’umanità!
Storia:  Yū Kuraishi   Kengo Mizutani  
Disegni:  Kazu Inabe  

Nessun commento: