domenica 7 febbraio 2021

Novità di questa settimana... Dynit

La lanterna di Nyx 1   Novità

1878, Nagasaki. La giovane Miyo, orfana di entrambi i genitori, ha il dono della chiaroveggenza e un giorno bussa alla porta di una bottega piena di meraviglie che il proprietario, Momotoshi Koura, ha importato direttamente dall’Esposizione Universale di Parigi. Gli abiti di Jacque Doucet, il cioccolato al latte di Daniel Peters, le macchine da cucire della Singer... la lanterna magica. Una storia straordinaria di crescita e formazione sullo sfondo di una società in cambiamento, a cavallo tra Oriente e Occidente.
Storia:  Kan Takahama  
Disegni:  Kan Takahama   
 
Misumisou - Anemone epatica 2
  Ultimo
 
Dopo essersi trasferita in un paesino di campagna ed essere diventata il bersaglio di una serie di episodi di bullismo efferatissimi, Haruka Nozaki trasforma la sua sofferenza in odio e inizia il suo piano di vendetta... 
Secondo e ultimo volume dell’opera che segna il debutto italiano dell’autore di High Score Girl!
Storia:  Rensuke Oshikiri  
Disegni:  Rensuke Oshikiri   
 
 
Saturn Return 2
 
 
Dopo il suicidio di Nakajima – Aoi nel romanzo – la scrittrice Ritsuko Kaji va a Osaka accompagnata dal suo nuovo editor, Koide, per scoprire la verità sulla morte dell’amico. I due si mettono alla ricerca delle otto donne a cui l’uomo ha chiesto di sposarlo... Da una delle più interessanti voci femminili del manga contemporaneo, una storia sulla perdita e sul trauma, sul ruolo della donna nella società, sulle dinamiche di coppia e la ricerca di sé. Con un tratto unico e una potenza narrativa di rara intensità.
Storia:  Akane Torikai  
Disegni:  Akane Torikai  

Nessun commento: