domenica 28 febbraio 2021

Novità di questa settimana... Dynit

Honey Bitter 13  

Dopo l’attacco terroristico nel parco a tema, Shuri e Riki vengono scambiati con degli ostaggi. 
Il capo dell’organizzazione dichiara la condanna di morte di Riki e Shuri rischierà grosso per evitare la tragedia...
Storia:  Miho Obana  
Disegni:  Miho Obana   
 
 
 
Hot Road 2   Ultimo
 
La storia struggente tra Kazuki e Haruyama continua: i due sono sempre più legati, quando si verifica un incidente drammatico... Uno degli shojo più rappresentativi degli anni Ottanta, un classico da milioni di copie vendute, incentrato sulla vita di alcuni adolescenti e della loro ribellione alla società degli adulti. Una storia di formazione che dà voce a una generazione di giovani incompresi che fa fatica a trovare il suo posto nel mondo.
Storia:  Taku Tsumugi  
Disegni:  Taku Tsumugi   
 
Seven Days War 
  Vol. Unico
 
In una torrida giornata estiva alcuni studenti di scuola media scompaiono nel nulla... all'inizio si pensa a un rapimento, ma i ragazzi si sono barricati in una vecchia fabbrica abbandonata in segno di ribellione al mondo degli adulti. Una storia che ha incantato milioni di lettori e che ha ispirato l'omonimo anime con la regia di Yuta Murano, uno dei giovani autori più interessanti dell'animazione giapponese.
Storia:  Osamu Sōda   
 
Un amore da manga 
  Vol. Unico
 
In una narrazione sotto forma di diario, Akane Torikai rivela le incomprensioni con il proprio partner, gli scontri con il figlio e i dilemmi della professione di mangaka. Madre separata, fumettista e donna nel Giappone di oggi, l'autrice si mette a nudo, tra aspettative sociali e aspirazioni personali. Opera lodata anche da Murata Sayaka, autrice de "La ragazza del convenience store".
Storia:  Akane Torikai  
Disegni:  Akane Torikai   
 
Vampeerz 1
  Novità
 
Nel giorno del funerale dell’amata nonna, la quattordicenne Ikka incontra una ragazza di straordinaria bellezza chiamata Aria: non è esattamente un principe azzurro, ma una vampira che si nutre di sangue umano... Una storia d’amore a tinte yuri che vi strapperà più di un sorriso!
Storia:  akili  
Disegni:  akili  

Nessun commento: