martedì 5 marzo 2024

Henjin no Salad Bowl: la principessa di un altro mondo debutterà il 4 aprile

Il sito web ufficiale dell'anime Henjin no Salad Bowl  tratto dalla serie di light novel scritte da Yomi Hirasaka e illustrate da Kantoku, ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale che rivela nuovi membri del cast, sigle e artisti, e la sua data di debutto, prevista per il 4 aprile.
Il video presenta un'anteprima dell'opening "Gifu-ni-ted" (un gioco di parole tra la città di Gifu, dove è ambientato l'anime, e la parola "Gifted") di Wanuka; invece, la band Meiyo Densetsu esegue l'ending "Konban no Kenka".
Il detective Sosuke Kaburaya incontra Sara, una principessa di un altro mondo in grado di usare la magia. I due iniziano a vivere insieme e lei si abitua presto al Giappone moderno. Sara è stata seguita da Livia, una donna cavaliere, che vive in maniera sorprendentemente felice per essere una senzatetto! Queste due ragazze di un altro mondo, positive e ottimiste, non influenzeranno solo la vita di Sosuke, ma anche quella di tanti altri personaggi che vivono nel quartiere.
I nuovi membri del cast appena annunciati sono:
Yōji Ueda nel ruolo di Isao Kusanagi;
Shinnosuke Tachibana nel ruolo di Takeo;
Kosuke Toriumi nel ruolo di Suzuki.
Andranno ad aggiungersi a:
Makoto Furukawa nel ruolo di Sōsuke Kaburaya;
Hinaki Yano nel ruolo di Sara Da Odin:
M.A.O. nel ruolo di Livia Do Udis;
Yō Taichi nel ruolo di Priketsu;
Akane Fujita nel ruolo di Noa Minakami;
Manami Numakura nel ruolo di Brenda Aisaki;
Yūki Takada nel ruolo di Yuna Naganawa;
Mizuki Mano nel ruolo di Haruka Neya.
Masafumi Sato (Drug Store in Another World - The Slow Life of a Cheat Pharmacist) è alla regia per SynergySP e Studio Comet. Yomi Hirasaka cura sceneggiatura e series composition assieme a Kenichi Yamashita, mentre Kazuhiro Fukuchi è responsabile del character design.
Hirasaka (Haganai - I Have Few Friends) e Kantoku (Sasaki and Peeps) hanno iniziato a pubblicare la serie di romanzi nel 2021. Ne esiste anche un adattamento manga, sempre di Shogakukan, con i disegni di Kōtarō Yamada, serializzato sul sito Sunday Web Every a partire dal mese di settembre del 2022.

Fonte:

Nessun commento: