I Ghoul vivono tra noi! All’apparenza identici alle persone, si distinguono da queste, in realtà, per un tratto agghiacciante: la loro brama di carne umana. Sullo sfondo di una Tokyo territorio di caccia di queste creature, lo studente universitario Ken Kaneki sopravvive all’attacco di un Ghoul, ma a un costo che potrebbe fargli rimpiangere di avercela fatta: è infatti ora diventato il primo ibrido tra umano e Ghoul. Intrappolato tra due mondi, incapace di dimenticare la sua umanità ma anche di sopprimere la sua nuova e terribile fame, Ken deve ora imparare a conoscere il nuovo se stesso, a padroneggiare i suoi poteri e... a sopravvivere alle guerre per il territorio e agli sconvolgimenti che lo attendono nella società dei Ghoul!
Storia: Sui Ishida
Disegni: Sui Ishida
“Fare figli. È questo lo scopo della tua esistenza.” Nemmenoil tempo di riprendersi dal rapimento, che Riku viene messo davanti alle proprie responsabilità di libider. Chi sceglierà come partner? Nel frattempo la MW si muove nell’ombra per mettere sotto scacco il Giappone, che fino a questo momento sembrava sotto la solida guida di Karen e Shota…
Storia: LINK
Disegni: Kotaro Shōno
Rin è una ragazza spavalda che non teme nessuno e, nel corso della sua giovane vita, non ha mai perso occasione di mettere alla prova il proprio coraggio. Un giorno, quando il villaggio in cui vive viene preso d’assalto da una banda di briganti, Rin decide di difenderlo e impugna una spada magica trovata per strada. La spada racchiude l’anima di un eroe leggendario, Siegfried... peccato solo che questi sia un pervertito di proporzioni altrettanto mitiche, che le “dona” un’altra “arma” maestosa con cui dispensare giustizia! Ha così inizio per i due un lungo viaggio all’avventura, tra nuove battaglie, combattimenti e altri compagni d’arme degenerati... ehm, eroici!
Storia: Fuji Sakimori
Disegni: Yousetsu Tonooka
Nuovo capitolo per il fantasy cult di Kugane Maruyama in versione manga. A un passo dallo shut down del MMORPG Yggdrasil, Momonga ha deciso di restare loggato fino alla fine, come gesto d’addio verso quel gioco di cui è stato una figura leggendaria. Al contrario rispetto al mondo reale, dove invece è un outsider senza amici. E se, nei panni del suo mitico avatar videoludico, Momonga potesse proseguire la sua esistenza nell’amato MMORPG? E in questa nuova vita, lui sarebbe un eroe, o uno spietato conquistatore?
Storia: Kugane Maruyama Satoshi Ōshio
Disegni: Hugin Miyama
Grazie all’alleanza con Wei, il regno di Qin può ora dedicarsi con tutte le forze all’0invasione di Zhao. Wang Jian, Yang Duanhe e Huan Qi puntano a Wucheng e Pingyang, i due castelli che precedono la capitale Handan. La compagnia Fei Xin è arruolata fra le truppe di Qang Jian e quelle di Huan Qi, in attesa di istruzioni da uno dei due generali…
Storia: Yasuhisa Hara
Disegni: Yasuhisa Hara
Takumi si lancia in una sfida contro Wataru Akiyama sulla sua Trueno, a cui è stato cambiato il motore. È una “battaglia tra 86”! Il ragazzo sceglie di proposito, come palcoscenico, un luogo caro al suo avversario: Saitama. Il percorso è difficile, stretto e accidentato, con salite e discese in rapida successione… qualcosa che Takumi non ha mai sperimentato prima. E, come se non bastasse, ci pensa lo stile di guida particolare e sregolato di Wataru a rincarare la dose. Sarà un duello davvero mozzafiato!
Storia: Shūichi Shigeno
Disegni: Shūichi Shigeno
Durante le finali della Coppa Karaku, Akane conquista il pubblico con la sua performance. Tra l’eccitazione in sala, Issho Arakawa, il suo fatidico nemico, rivolge ad Akane una frase sconvolgente. Chi sarà a dominare l’incandescente lotta per il primo posto? La burrascosa Coppa Karaku è giunta alla sua conclusione. La storia entra in un nuovo capitolo… Cosa attenderà Akane, ora che è diventata a tutti gli effetti un’allieva di Shiguma?
Storia: Yūki Suenaga
Disegni: Takamasa Moue
Nessun commento:
Posta un commento