Meglio vivere come umani senza la minima prospettiva per il futuro oppure lasciarsi alle spalle il dolore per abbracciare una nuova vita? In un lontano futuro la Terra è avvolta da fitte nubi e non filtra più la luce del sole. Le piante sono appassite e c'è pochissimo ossigeno. L'umanità ha però sviluppato una tecnologia che trasforma gli esseri umani in piante e permette di produrre quel poco ossigeno che serve per la sopravvivenza. La presenza di Ivy mette in discussione i pro e i contro del sistema della transizione botanica, ma non esiste la giustizia assoluta...
Storia: Kasumi Yasuda
Disegni: Kasumi Yasuda
Le avventure del duo Oni-Baku tornano in una nuova edizione da collezione. Continuano le (dis)avventure amorose di Eikichi e Ryuji, tra passioni non corrisposte, bizzarri triangoli e, naturalmente, un sacco di risse. I sentimenti di Ryuji per Ayumi porteranno i due amici a fronteggiare un nuovo avversario e lo scontro sarà durissimo…soprattutto per Onizuka!
Storia: Tohru Fujisawa
Disegni: Tohru Fujisawa
Opera insignita nel 2022 del prestigioso premio culturale Osamu Tezuka e di cui è stata annunciata una serie animata ad opera dello studio Madhouse! Draka e Schmidt, alla vigilia della pubblicazione della teoria eliocentrica, sono braccati dagli inquisitori, ma grazie al sacrificio dei loro amici riescono a sfuggire. Ma Novak si sta avvicinando! Dove saranno diretti Draka e il suo gruppo, appesi all'ultimo barlume di speranza? L'avventura di chi ha rischiato la propria vita per la verità giunge al suo grandioso epilogo!
Storia: Uoto
Disegni: Uoto
Una simpatica commedia romantica sul rapporto fra due ragazzi… che sono l'una l'opposto dell'altro! Suzuki, piena di energia ma sempre preoccupata di ciò che pensano gli altri, ha una cotta per Tani, un ragazzo taciturno che però riesce sempre a dire quello che pensa. La ragazza non riesce ad esprimere i propri sentimenti come vorrebbe per via della sua insicurezza, ma un giorno si fa coraggio e chiede a Tani di andare a casa insieme…
Storia: Kōcha Agasawa
Disegni: Kōcha Agasawa
Nessun commento:
Posta un commento