Dopo la proposta di Itsuomi di andare a vivere insieme, lui e Yuki ne parlano apertamente con i genitori di lei. I due compiono così un primo, fondamentale passo verso una nuova fase della loro relazione. Ma non è finita qui, perché, di esperienze inedite, ce ne saranno altre...!
Storia: Suu Morishita
Disegni: Suu Morishita
Dopo un lunghissimo inverno, a Neo Venezia si respira finalmente aria di primavera e per Akari è tempo di indossare la divisa estiva e continuare l’esplorazione del magico ambiente “acquatico” che la circonda. Quando poi la gondola ha bisogno di riparazioni, la spedizione in officina diventa l’occasione per scoprire un vero e proprio tesoro!
Storia: Kozue Amano
Disegni: Kozue Amano
Influenzata da ciò che si dice in giro, Yuuki si è convinta che nel cuore di Iori ci sia già un’altra ragazza, ma è comunque decisa a restare al suo fianco e a dargli tutto il suo sostegno. Parlando con lui scopre che si tratta solo di un malinteso, ma poi, d’un tratto, Iori la abbraccia forte... Che qualcosa nel cuore del ragazzo, che conosce i sentimenti di Yuuki, sia cominciato a cambiare?
Storia: Anashin
Disegni: Anashin
Mentre si sta svolgendo il processo d’appello di Shinju, che ha improvvisamente iniziato a professarsi innocente, Arata scopre che esiste la possibilità che la ragazza fosse ancora minorenne quando è stata messa in stato di accusa. Il risultato è che la condanna a morte che le era stata inflitta in primo grado decade. Approfittando di uno spiraglio al momento del trasferimento, Arata e Shinju fuggono dal tribunale…
Storia: Taro Nogizaka
Disegni: Taro Nogizaka
Nel quinto volume, l’Aobajosai andrà a pesca, lo Shiratorizawa proverà la realtà virtuale e il Date Kogyo si ritroverà a urlare a squarciagola durante un infernale giro in macchina! Non perdetevi il nuovo, incasinatissimo capitolo dello spin-off di Haikyu!! che ci svela la vita privata dei suoi scalmanati personaggi!
Storia: Haruichi Furudate
Disegni: Kyōhei Miyajima
Kaito Kuroba è un liceale dotato di un talento fuori dal comune per i giochi di prestigio. Un giorno, scopre che il suo defunto padre era il famoso ladro gentiluomo Kaito Kid, assassinato da un’organizzazione misteriosa. Per conoscere tutta la verità sulla morte del genitore, il ragazzo ne raccoglierà l’eredità diventando il nuovo Kaito Kid! Le avventure del popolarissimo ladro prestigiatore nato dalle matite di Gosho Aoyama tornano in una nuova edizione, con formato più grande e pagine a colori!
Storia: Gosho Aoyama
Disegni: Gosho Aoyama
Ha inizio l’appassionato duello fra Kenshin e Sojiro, l’ultimo avversario rimasto a frapporsi tra il vagabondo e Shishio. I due abili spadaccini sono pronti a sfoderare le loro tecniche più sofisticate in una sfida che metterà a dura prova persino la tenuta mentale del più algido dei combattenti... Chi si aggiudicherà la vittoria?!
Storia: Nobuhiro Watsuki
Disegni: Nobuhiro Watsuki
Attorno a un falò scoppiettante sotto il cielo della Camciatca, Gyoshin e Yachi il bonzo continuano il racconto delle gesta di Kahee Takadaya. Sanpei non sta più nella pelle: in che modo il coraggioso avo di Yachi riuscì a sopravvivere alla detenzione in Russia e come si risolse lo spiacevole “incidente di Golovnin”? Un tuffo nelle acque burrascose della storia giapponese nell’ultimissimo capitolo della saga di Sanpei in Camciatca!
Storia: Takao Yaguchi
Disegni: Takao Yaguchi
Prima che inizi la nuova sfida della battaglia del laboratorio, Khun decide di andare a scovare il Diavolo del braccio destro, che la scout Apple ha riconosciuto in una foto. Nel frattempo Horyang rivela a Viole di essere stato cresciuto come cavia da laboratorio, sottoposto a brutali esperimenti che l’hanno reso un’arma a innesco vivente. A tali esperimenti sarebbero sopravvissuti, su centomila bambini, soltanto lui e un’altra cavia: il secondo Diavolo del braccio destro, che risponde al nome di Cassano Beniamino. Mentre è alla ricerca di quello che considera un fratello, il cammino di Horyang viene improvvisamente ostacolato...
Storia: SIU
Disegni: SIU
Tra i suoi cinque nemici giurati, Shun ha scelto Katsumi Senkoji come primo bersaglio. Frequentando il suo stesso liceo, attende l’occasione giusta per colpire, anche per assecondare l’esortazione del nonno a chiudere un occhio su chi nel frattempo si fosse ravveduto. Ben presto, però, appare evidente che il ragazzo è rimasto il bruto di un tempo. Ma “preda” e “predatore”, stavolta, sono destinati a scambiarsi di ruolo…
Storia: Shiryuu Nakatake
Disegni: Shiryuu Nakatake
Nessun commento:
Posta un commento